annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sestante e il cacciatore di tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il sestante e il cacciatore di tesori

Qualcuno è in grado di spiegarmi a cosa serve il sestante per il cacciatore di tesori???
    insomma io non riesco a trovarne alcuni, nel senso che con il mio uomap non riesco proprio a vedere i punti dei tesori, però anche se provo da un altro pc con uomap di un mio amico che me li indica, ci scavo sopra ma non succede nulla, ma soprattutto non mi sembra coincida il punto dove scavare con il punto indicato sul mapper...
    Poi il sestante in questione mi da le mie coordinate, ma che me nefaccio se poi sulla mappa non sono indicate???
    o c'è qualche truccheto che non conosco???
    Scavo con piccone doppio clic e poi clic sulla mappa e clic sul terreno, quindi in maniera corretta...
    Può essere il grado di difficoltà della mappa??
    le base le trovo senza problemi, ma quelle piu esperte mi stanno facendo esasperare...
    AIUTOOOOOOOOOO

Per trovare il punto preciso, l'unica soluzione che conosco è automap.

Inoltre, mining facilita il ritrovamento del tesoro, nel senso che più è alta più lontano puoi scavare dal punto preciso.
    In parole povere, se hai mining a zero, devi scavare nel punto esatto (che trovi con automap: fai qualche tentativo, ci vuole solo pazienza ), mentre se hai 100 puoi scavare a 4 tiles di distanza dal punto esatto e trovare lo stesso il tesoro.

Commenta

il sestante ti serve per recuperare i tersori in mare che trovi nelle bottiglie. al posto della mappa sulla pergamena trovi le coordinate.

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
      X