annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor beta 17: vi funziona bene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor beta 17: vi funziona bene?

A me assolutamente no, è pieno di bug e mi rallenta molto il gioco. Oltretutto non riesco più a trovare la versione precedente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

forse questo link può aiutarti:

http://www.tz.vstupte.cz/modules.php...eq=MostPopular

Commenta

Grazie ho provato con la beta 14 e mi sembra tutto ok. Avrei un'altra domanda: registrando una macro, tra un'azione e l'altra c'è una piccola pausa, vorrei sapere se è possibile eliminarla. Grazie.

Commenta

Se la pausa di cui parli figura come un comando fra tanti, puoi eliminarla clickando con il tasto destro e selezionando rimuovi azione.

Commenta

No, non compare nessun altro comando. Ad esempio, se registro una macro di una camminata di qualche metro, mi crea una decina di comandi walk, poi facendola partire comincia a camminare ma a scatti, facendo un passo alla volta.

Commenta

a me la diciassette funziona bene, solo ogni tanto si incastra il ctrl + b che ho settato x le bende. Patch 26 di Uo.

Commenta

Originally posted by Ayrton987
              No, non compare nessun altro comando. Ad esempio, se registro una macro di una camminata di qualche metro, mi crea una decina di comandi walk, poi facendola partire comincia a camminare ma a scatti, facendo un passo alla volta.
              E' del tutto normale ed inevitabile...
              PS: se tieni il cursore del mouse puntato sul pg, senza clickare, vedrai il movimento fluido.

Commenta

Sto operando...
              X