Salve a tutti, ho l'account da soli 5 giornii, volevo sapere come mai non si vede il titolo dopo il nome, come per esempio Apprentice, Journeyman e così via. O meglio io lo vedo nel mio paperdoll ma gli altri no. E' normale? deve passare del tempo? Sono master per la cronaca, forse si vede solo quando si è GM?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non mi si vede il titolo...come mai?
Comprimi
X
-
si, o al massimo si vede dal grado precedente a GL, non ricordo di preciso...Ultima modifica di maraldia; 22-10-2004, 21:05.
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
-
A me sembra di ricordare che serve una certa quantità di fama (nn ne sono sicuro)...ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Si infatti ora sono gm ma non si vede una fava. Ma la fama si acquisisce solo in battaglia contro i mostri vero? Quindi in teoria se io sono un mercante famosissimo perche magari vendo a tutti ma non faccio a pizze non avrò mai il mio titolo? Beh che cavolata^^ cmq grazie delle risposte
Commenta
-
ma è cosi importante far vedere il titolo?! :\
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta