Grazie in anticipo a chi mi risponde :>
1- Se il mio party fa + danno degli altri, l'artefatto in caso viene droppato...
a- al capo party?
b- a chi ha fatto + danno nel party?
c- a una persona random nel party?
2- Sappiamo che la luck influisce sulla percentuale di uscita di un artefatto. (se mi ricordate anche di quanto ve ne sarei grato )Ma in caso di party...
a- si considera la media della luck di tutti i componenti del party?
b- si considera la luck di quello che ce l'ha + alta nel party?
c- si considera la luck di quello che ha fatto + danni?
3- A volte capita che 2 party abbiano diritto di loot. Ammettiamo che la possibilità di drop di artefatto sia 1%
a- hanno entrambi l'1% delle probabilità di prendere artefatto?
b- hanno lo 0,5% ciascuno?
c- lo prende solo ed esclusivamente il party col danno maggiore?
4- E' stato risolto quel vecchio e famoso bug dei diritti loot che sballavano quando si usavano pet?
5- Il tuo diritto di loot scade dopo 2 minuti che non hitti il mostro... oppure scade qualsiasi diritto di loot solo se il mostro non viene colpito da nessuno per 2 minuti?
Covavo tali domande da troppo tempo dentro di me. Prego di non rispondere solo sulla base di esperienze vaghe, preferirei avere una risposta certa magari dagli scripter o cmq da qualcuno di competenza, sperando che abbiano un po' di tempo da dedicarmi.
Ciao
1- Se il mio party fa + danno degli altri, l'artefatto in caso viene droppato...
a- al capo party?
b- a chi ha fatto + danno nel party?
c- a una persona random nel party?
2- Sappiamo che la luck influisce sulla percentuale di uscita di un artefatto. (se mi ricordate anche di quanto ve ne sarei grato )Ma in caso di party...
a- si considera la media della luck di tutti i componenti del party?
b- si considera la luck di quello che ce l'ha + alta nel party?
c- si considera la luck di quello che ha fatto + danni?
3- A volte capita che 2 party abbiano diritto di loot. Ammettiamo che la possibilità di drop di artefatto sia 1%
a- hanno entrambi l'1% delle probabilità di prendere artefatto?
b- hanno lo 0,5% ciascuno?
c- lo prende solo ed esclusivamente il party col danno maggiore?
4- E' stato risolto quel vecchio e famoso bug dei diritti loot che sballavano quando si usavano pet?
5- Il tuo diritto di loot scade dopo 2 minuti che non hitti il mostro... oppure scade qualsiasi diritto di loot solo se il mostro non viene colpito da nessuno per 2 minuti?
Covavo tali domande da troppo tempo dentro di me. Prego di non rispondere solo sulla base di esperienze vaghe, preferirei avere una risposta certa magari dagli scripter o cmq da qualcuno di competenza, sperando che abbiano un po' di tempo da dedicarmi.
Ciao
Commenta