annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop di artefatti a doom e party

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop di artefatti a doom e party

Grazie in anticipo a chi mi risponde :>

1- Se il mio party fa + danno degli altri, l'artefatto in caso viene droppato...
    a- al capo party?
    b- a chi ha fatto + danno nel party?
    c- a una persona random nel party?

2- Sappiamo che la luck influisce sulla percentuale di uscita di un artefatto. (se mi ricordate anche di quanto ve ne sarei grato )Ma in caso di party...
    a- si considera la media della luck di tutti i componenti del party?
    b- si considera la luck di quello che ce l'ha + alta nel party?
    c- si considera la luck di quello che ha fatto + danni?

3- A volte capita che 2 party abbiano diritto di loot. Ammettiamo che la possibilità di drop di artefatto sia 1%
    a- hanno entrambi l'1% delle probabilità di prendere artefatto?
    b- hanno lo 0,5% ciascuno?
    c- lo prende solo ed esclusivamente il party col danno maggiore?

4- E' stato risolto quel vecchio e famoso bug dei diritti loot che sballavano quando si usavano pet?

5- Il tuo diritto di loot scade dopo 2 minuti che non hitti il mostro... oppure scade qualsiasi diritto di loot solo se il mostro non viene colpito da nessuno per 2 minuti?

Covavo tali domande da troppo tempo dentro di me. Prego di non rispondere solo sulla base di esperienze vaghe, preferirei avere una risposta certa magari dagli scripter o cmq da qualcuno di competenza, sperando che abbiano un po' di tempo da dedicarmi.
    Ciao
    Ultima modifica di Vash1986; 20-10-2004, 20:13.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Non vorrei dire fesserie, ma per quel che ho capito io da una risposta a domande simili che feci tempo fa funge così per ora:

1 - b
    2 - c
    3 - c
    4 - Non lo so
    5 - la prima che hai detto

Dovrebbe essere così.
    Cmq ti rimando alla risposta di uno scripter magari, perchè questo è quanto ho capito io, ma non è detto che abbia capito bene
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Ackbarius
      Non vorrei dire fesserie, ma per quel che ho capito io da una risposta a domande simili che feci tempo fa funge così per ora:

1 - b
      2 - c
      3 - c
      4 - Non lo so
      5 - la prima che hai detto

Dovrebbe essere così.
      Cmq ti rimando alla risposta di uno scripter magari, perchè questo è quanto ho capito io, ma non è detto che abbia capito bene
      Tutto esatto ^^
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Siete sicuri della prima risposta ossia che l'artefatto nasce a chi del party ha fatto più danni?
        Perchè se così fosse nessuno verrebbe più coi tamer.............

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Originally posted by Nagash
          Siete sicuri della prima risposta ossia che l'artefatto nasce a chi del party ha fatto più danni?
          Cito Uodreams:
          http://www.uodreams.it/?t=Items.Luck

Come funziona luck con bardi e tamatori?

Gli animali addomesticati, le creature evocate e le creature provocate agiscono come una sorta di estensione del giocatore. Pertanto, anche se il bardo o tamatore non sta infliggendo danno diretto, la loro luck è presa in considerazione quando il mostro muore, sempre che la maggior parte del danno inflitto sia derivata dalla creatura addomesticata o provocata.

Commenta

Originally posted by Nagash
            Solo con l'arciere paladino da solo non finirai mai doom, a meno che non hai voglia di essere inseguito per tutto il gauntlet!
            Senza tamer è impossibile finirlo, quindi lascio a te le considerazioni
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

grazie le vostre informazioni mi stanno già dando un'idea, ma una parolina lo staff per farmi sentire + sicuro non ce la potrebbe mettere? :>

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

1- il diritto di loot lo prende chi fa + danno e tutti quelli che hanno fatto almeno il 70% del danno di chi ha fatto più danno.

2- chi fa parte di un party in cui c'è almeno un membro che ha preso il diritto di loot, può aprire il corpo, anche non avendo diritto di loot.

Quindi chi fa parte del caso 1 ha al possibilità di prendere artefatto, chi fa parte del caso 2 può solo lootare il corpo.

Commenta

mi sembra che a questo punto non ci sia + bisogno di un intervento di uno scripter ^_^
                  grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                  X