annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio stile capelli...lol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio stile capelli...lol

    ragazzi ho creato il mio pg con un crestone da paura blu...., ora vorrei cambiarlo....esiste un barbiere in tutta uod?

    Grazie in anticipo

  • #2
    Certo: vai a luna ci dovrebbe essere un npc coi capelli rossi ke sta o assieme agli npc mage o al piano di sopra... <=D


    ICQ: 302-870-489
    MSN: Garret@email.it

    Commenta


    • #3
      Sei Mantiz, non è vero??? NeCrOmAnTiZ e Mantiz, vero???
      Ciao!!!

      Cmq, io conosco a moonglow, nel negozio con gli erbalisti e con gli alchimisti, che un dresser, che ti può tagliare i capelli... Mi sembra che costi sui 50k, ma ora non ricordo precisamente...
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Garret
        Certo: vai a luna ci dovrebbe essere un npc coi capelli rossi ke sta o assieme agli npc mage o al piano di sopra... <=D
        Se non sbaglio il npc di Luna colora solamente i capelli ma non li taglia.
        WEB: My Official Site
        ICQ : 238-541-814 Message me


        Commenta


        • #5
          no li taglia anke o.o


          Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Phradaw


            Se non sbaglio il npc di Luna colora solamente i capelli ma non li taglia.
            in base ai soldi che hai in banca ti fa tutto...vabbè non tutto
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Ho capito! Allora, io ho incontrato Mantiz e siamo andati insieme dal parrucchiere... Io dal parrucchiere avevo varie scelte, tipo, tagliarmi i capelli 50k, tagliarmi il pizzo 50k, e tingere i capelli 50gp...

              Lui tra le tante opzioni poteva vedere solo quello di tingersi i capelli, perchè probabilmente non aveva a disposizione 50k, e così non è stato in grado di vedere le altre opzioni... Ed a questo dubbio (quando mi si è presentato) non ero ancora stato in grado di rispondere, ma finalmente mi si è accesa la lampadina! Ed ora ho capito il problema!!
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta

              Sto operando...
              X