Sei Mantiz, non è vero??? NeCrOmAnTiZ e Mantiz, vero???
Ciao!!!
Cmq, io conosco a moonglow, nel negozio con gli erbalisti e con gli alchimisti, che un dresser, che ti può tagliare i capelli... Mi sembra che costi sui 50k, ma ora non ricordo precisamente...
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Ho capito! Allora, io ho incontrato Mantiz e siamo andati insieme dal parrucchiere... Io dal parrucchiere avevo varie scelte, tipo, tagliarmi i capelli 50k, tagliarmi il pizzo 50k, e tingere i capelli 50gp...
Lui tra le tante opzioni poteva vedere solo quello di tingersi i capelli, perchè probabilmente non aveva a disposizione 50k, e così non è stato in grado di vedere le altre opzioni... Ed a questo dubbio (quando mi si è presentato) non ero ancora stato in grado di rispondere, ma finalmente mi si è accesa la lampadina! Ed ora ho capito il problema!!
Commenta