annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellbook completi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellbook completi...

Scusate ma io non trovo una Curse scroll oppure uno spellbook completo neanche se mi metto a piangere in greco. I vendor in città non li hanno e quelli privati , già è un caos trovare le case fuori città e poi sono tutti vuoti...

qualche consiglio?
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

per la verita' di libri completi ce ne sono. li trovi al mercato di yew.
    ovviamente dovrai cercare 1 bel po' fra le miriadi di vendor(privati ovviamente. gli npc mica li vendono).
    oppure puoi vefere sul forum mercato, li qualcuno che lo vende lo trovi di sicuro. i prezzi variano da 7500 a 12000 gp.

Commenta

azz ok, quando giocavo su osi gli spellbook completi erano carta straccia, si trovavano massimo a 1000 gp , forse perchè i vendor npc vendevano tutte le scroll , vabbè grazie
      Lo senti?
      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

io non voglio fare lo s****to appena arrivato che si lamenta dei giocatori (ma forse lo sono)
        Tutto ieri sera a girare per le città a chiedere se qualcuno mi faceva 1 curse scroll ...
        Oh, ci fosse stato uno che rispondeva, anche solo :non ho inscription, o erano tutti intenti a macrare o facevano GDR stretto e interpretavano il ruolo dell'indifferente... :-P

Li ho trovati gli spellsbook completi a 10k ma se non ho uno straccio di magia faccio fatica a farmi 10k andando a mostri.

Chiedevo 1 scroll e la pagavo pure, mica la luna... ;-)
        Lo senti?

Commenta

Tranquillo, è normale!
          Comunque continua a chiedere, vedrai che qualcuno lo trovi...

Originally posted by delpietro
          ho appena iniziato e gia non posso uscire.
          ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
          e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Originally posted by BienK
            io non voglio fare lo s****to appena arrivato che si lamenta dei giocatori (ma forse lo sono)
            Tutto ieri sera a girare per le città a chiedere se qualcuno mi faceva 1 curse scroll ...
            Oh, ci fosse stato uno che rispondeva, anche solo :non ho inscription, o erano tutti intenti a macrare o facevano GDR stretto e interpretavano il ruolo dell'indifferente... :-P

Li ho trovati gli spellsbook completi a 10k ma se non ho uno straccio di magia faccio fatica a farmi 10k andando a mostri.

Chiedevo 1 scroll e la pagavo pure, mica la luna... ;-)
            Scusa ma a che ti serve curse? cmq ICQ 321-485-894 te li faccio io

Commenta

ciao me ne basta una da mettere nello spellbook per allenarmi a fare crescere un po' magery

ora ho solo peacemaking buona ma poi i mostri con cosa li sego? questo x farmi 2 soldi da comprare uno spellbook completo :-)
              Lo senti?

Commenta

Originally posted by giuliovalerio80
                i prezzi variano da 7500 a 12000 gp.
                Bè, se cerchi meglio e vai ai mercatini delle gilde, lo trovi pure a 5K...

Commenta

Originally posted by M182

Bè, se cerchi meglio e vai ai mercatini delle gilde, lo trovi pure a 5K...
                  concordo...
                  cerca bene va...
                  good luck!

ICQ 243394475 ESATTAMENTE!

Commenta

infatti l'ho trovato a 5 k ma non volevo rovinare il mercato a chi lo vende sui 7/10k
                    ;-)
                    comunque avendo appena iniziato con un pg solo 5k ancora non ce li ho e se non alzo magery con Curse nei dungeon sono carne da macello :-)
                    Lo senti?

Commenta

Sto operando...
                    X