annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti Hai Pg Sauro E Daila Sono Pericolosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenti Hai Pg Sauro E Daila Sono Pericolosi

    Ragazzi state attenti hai pg Sauron e Daila sono 2 Lamer del Ca.... pericolissimi, nn vi vate fregare, diffondete voce, se vi interessa l'argomento guardate questo thrend http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=218278

  • #2
    Se continui cosi'ti meriti il bollino Spammer...
    Comunque non rosikare, il regolamento non vieta di comportarsi cosi', e'solo colpa tua se ti 6 fatto fregare!

    Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

    come uscire?

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace dirlo ma Sauren stai facendo la figura del fesso

      Commenta


      • #4
        Originally posted by doubleaj
        Se continui cosi'ti meriti il bollino Spammer...
        Comunque non rosikare, il regolamento non vieta di comportarsi cosi', e'solo colpa tua se ti 6 fatto fregare!
        Infatti!
        Tralasciamo poi sul fatto che non hai visto che il gate portava a Felucca... Infatti prima di entrare in un gate, bisogna informarsi su dove porta!

        Commenta


        • #5
          Molti fanno cosi ke x illustrare i loro prodotti ti portano a felucca ma io x sfergio ci vado tutto nudo cosi nn mi fottono e ci fanno la figura di fessi.. :P


          ICQ: 302-870-489
          MSN: Garret@email.it

          Commenta


          • #6
            Garret tu si che sei un grande!!!!! ehehehhe io invece sono stato fesso

            Commenta


            • #7
              Re: Attenti Hai Pg Sauro E Daila Sono Pericolosi

              Originally posted by Sauren
              Ragazzi state attenti hai pg Sauron e Daila sono 2 Lamer del Ca.... pericolissimi, nn vi vate fregare,
              Tra tutti i lamer, in questo caso, sono i meno pericolosi perchè basta controllare i gate.

              D'altra parte tutti sanno che su Felucca non c'è protezione e che quindi ci si va a nostro rischio e pericolo. Per evitare rischi basta andarci nudi o non andarci propio.
              WEB: My Official Site
              ICQ : 238-541-814 Message me


              Commenta


              • #8
                di certo NON è il comportamento più lamer che abbia visto qui. scusa se te lo dico Sauren, ma alla fine ti hanno teso un'imboscata che poteva avere anche del ruolistico...
                Apprezzabile!!! è il mio commento. Certo, molto meglio che farsi gildare, uccidere i compagni di gilda, lootarli e togliersi dalla gilda.
                Quella è una piaga contro la quale PURTROPPO non c'è soluzione...
                Un ultimo commento a corollario di tutto: il gate era rosso... se io mi fossi fatto fregare in questa maniera non andrei troppo a raccontarlo in giro...
                Su col morale... c'è sempre da imparare
                GM della Gilda Prussa [-P-]
                ICQ: 172991596
                In Game:

                Commenta


                • #9
                  devi stare attento....
                  non penso tu abbia fatto la figura del fesso pero la prox volta sappi che i gae rossi sono per felluca e non ci andare mai da solo per nessun motivo....
                  hai una gilda di cui faccio parte anche io quanto ti portano su felluca per mostrarti le cose....dammi un chiamo...cosi la sorpresina la facciamo noi...

                  Commenta


                  • #10
                    NO COMMENT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X