annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importantissimo Leggete tutti, attenti ai Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importantissimo Leggete tutti, attenti ai Lamer

Avviso a tutti gli utenti di Uodreams, state attenti ragazzi, che sù uodream girano certe persone che fanno proprio schifo, sono sempre pronti per ingannarvi!! Ora vi racconto la mia Storia: questa notte verso le ore 1:00 ero nei pressidi luna con il mio pg Tamer, quando ad un momento sono stato attirato da una scritta che diceva: scambio sop con pezzi LRC, mi sono avvicinato subito perchè ero interessato, mi sarei aspettatto di tutto, ma che questo pg di nome Sauron fosse un truffatore lamer del cavolo no! allora torniamo al discorso di prima: poi gli ho chiesto se aveva sop fencing, lui mi rispose che doveva guardare perchè nn ricordava, se ne andato 2 minuti, dopo di che, al suo ritorno disse che nn l'aveva e che se volevo potevo venire a casa sua per guardare tutte le sop che aveva, visto che aveva la casa stracolma!! gli dissi: va bene andiamo, giusto per dare un occhiata, perchè nn sono interessato ad altre sop!! lui aprì un gates per la sua casa, ed io stando in sovrappensiero mi sono accorto che era un gates per fellucca subito dopo dopo aver cliccato si, ma oramai era troppo tardi, all'uscita del gates, fuori la sua casa, la SORPRESINA: C'erà il suo amico PK mago di nome Daila con un Fire element e con una magià già castata, pronta per segarmi, nn ho fatto in tempo a dire A, che già ero morto, Mi hanno lotato entrambi e mi hanno detto anche: I più forti siamo noi e ricorda che il cattivo vince sempre!!La cosa brutta di questa storia, è che ho perso un armor con monili ed armi con luck in totale di 950, dal valore abbastanza elevato, più un bottino di 15k che avevo nella borsa!! Ci tengo a precisare che l'armor nn era insurata, perchè non avevo più contanti in banca, ma stavo tranquillo perchè tanto ero su trammel, ed invece mi sono fatto fregare come un pollo da 2 Lamer del Caz... Cmq state attenti Raga, che qui la gente, la maggir parte, è gente maligna, ed è sempre pronta, a mettervelo nel di dietro!!!

scusa ma il gate fell è rosso come fai nn accorgertene, cmq mi disp

Commenta

io non avrei dormito la notte

Commenta

la prossima volta fai attenzione al colore del gate
        sigpic

Commenta

eheh li ci sei cascato tu volendo, il bello è morire a trammel senza niente insurata ucciso da un qualsiasi mostriciattolo stupido e nn poterti ressare perche accanto agli healer ci son altri mostriciattoli li ti addanni da morire perche alla fin fine nn puoi fare assolutamente nulla

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Non metto in discussione che sia un comportamento lamer ma un modo per evitarlo lo avevi:

Controllare il colore del gate!

Se ti hanno fregato, in questo caso, è perchè gliene hai dato modo.
            WEB: My Official Site

Commenta

di certo NON è il comportamento più lamer che abbia visto qui. scusa se te lo dico Sauren, ma alla fine ti hanno teso un'imboscata che poteva avere anche del ruolistico...
              Apprezzabile!!! è il mio commento. Certo, molto meglio che farsi gildare, uccidere i compagni di gilda, lootarli e togliersi dalla gilda.
              Quella è una piaga contro la quale PURTROPPO non c'è soluzione...
              Un ultimo commento a corollario di tutto: il gate era rosso... se io mi fossi fatto fregare in questa maniera non andrei troppo a raccontarlo in giro...
              Su col morale... c'è sempre da imparare
              GM della Gilda Prussa [-P-]
              In Game:

Commenta

dovevi stare piu attento.....

Commenta

Sto operando...
                X