annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peacemaking non sale +

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peacemaking non sale +

Premessa: sono arrivato a 83 di peacemaking nel giro di una settimana col metodo consigliato da molti, ovvero seguire un animale e castarmi addosso peace, mi saliva anche di 3,5 in un'ora.
    Adesso, quando mi va bene, in un'ora mi va su di 0,5.
    C'e' qualche "dritta" particolare per accelerare il processo?

uh? mai sentita questa di auto paciarsi seguendo un pet.

comunque ti dico il sistema che io ho usato portando a 100 pace...
    La macro è fatta usando Razor.

Ho sfruttato il tetto della gilda x evitare problemi con macro away e simpatici pg che ti aprono i gate davanti alla faccia x felucca :P
    ti metti nello zaino un bel po di strumenti musicali (io usavo i liuti ne avevo 6).

Registro la macro... allora in generale l'importante è fare un movimento che ricopra 8 tile azione -pace 8 tiles -azione pace, io facevo un rettangolo con 6 suonate ogni 8 passi. (logico bisogna autopaciarsi)

Una volta registrata e lanciata il mio pg facendo il rettangolo è arrivato a 100 (ci ha messo un po calcola che da 90 in po + sale e + diventa lenta a salire), controlla ogni tanto la riserva di strumenti e prima di lasciar andare la macro fai delle prove e vedi di tarare le giuste pause (non ricordo di quanto era).

Importante comunque è avere 100 music di partenza per sbagliare il meno possibile.
    Ciau
    Ultima modifica di mazzus; 20-10-2004, 16:43.

Commenta

Se sei vicino allo skill cap e'normale che salga piu'lenta. Inoltre sembra che ora non basti piu'il solito sistema del movimento 8X8. Prova a muoverti di piu' e in modo piu'irregolare, dovrebbe salire meglio.
      Ultima modifica di maraldia; 22-10-2004, 09:36.

Originally posted by delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.
      ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
      e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Sto operando...
      X