annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo quesito doom :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo quesito doom :D

Nuovo quesito riguardante doom

girano voci che il buon classico arcere da doom sia stato rimpiazzato dal template tamer fencer o addirittura , mago fencer

info a riguardo grzie

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

io sapevo ke il miglireo è sempre stato mago tamer

solo i pet hanno una potenza di fuoco di 1000 str 300 dex 600 int se sono full skillati 7xgm a testa di cui 150% danno fisico e 50% cold (night + ww)

il tutto senza contare magery medit eva int del mago..

cosa vuoi ke faccia un arciere? ^^

Commenta

Originally posted by StegcO

solo i pet hanno una potenza di fuoco di 1000 str 300 dex 600 int se sono full skillati 7xgm a testa di cui 150% danno fisico e 50% cold (night + ww)

be un arcere soppato co repiting e buona stamian e arma slayer non per contraddirti ma tira piu danno di una ww idem un fencer con le palle quadrate .... swing a 1 sec e danni sugli 80 ....

io parlo di boss non di farse doom da 0

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Eh si il Template migliore è il Tamer Pally Sowrd fencign o archery,non gli togli il loot manco con le scariche di gloria delle guardie di sosaria,fa danno da pet e in più danno da paladino con arma slayer!E quando lo pigliiiiiiiiiiii!!!!!

Commenta

Originally posted by StegcO

cosa fa un pala-arciere contro un tamer?

ruba il loot lol

Commenta

Sto operando...
          X