annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation? Piu' Piu' ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provocation? Piu' Piu' ?

Ciao a tutti,sono nuovo di UoD.

La domanda è questa: leggendo il forum vedo che tutti per fare il mago/bardo consigliano music e peacemaking a 100 (o piu') ma non si parla di provokation.

Ricordo che 2 anni fa quando giocavo su Osi era divertentissimo provocare mostri molto forti l'un l'altro e ti facevi soldi a palate.
    Che magari hanno cambiato la skill nel frattempo che non vale la pena piu' di avere Provok a 100?

grazie a chi rispondera'
    Originally posted by Raiden
    Din don.... din don.... din don...
    Lo senti?
    è il suono della tua fine...
    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Se non erro anche discordance dovrebbero aver cambiato, visto che prima arrivavi a fare 300 con un colpo ai mostri forti, credo che magari sia cambiata anche provoc

Commenta

Re: Provocation? Piu' Piu' ?

Originally posted by BienK
      Ciao a tutti,sono nuovo di UoD.

La domanda è questa: leggendo il forum vedo che tutti per fare il mago/bardo consigliano music e peacemaking a 100 (o piu') ma non si parla di provokation.

Ricordo che 2 anni fa quando giocavo su Osi era divertentissimo provocare mostri molto forti l'un l'altro e ti facevi soldi a palate.
      Che magari hanno cambiato la skill nel frattempo che non vale la pena piu' di avere Provok a 100?

grazie a chi rispondera'
      E' pur sempre un'ottima skill ma la noia è (ed era) macrarla

Commenta

ti diro' quando giocavo io Discordance non esisteva neppure.
        Comunque non è che se tiro su un gm provok vado a draghi e non si riesce piu' scagliarli uno contro l'altro perchè magari hanno ridimensionatola skill?

Io ero abituato scagliare 3 o 4 mostri gli uni contro gli altri , poi magari "bilanciavo" la rissa a suon di flamestrike, perchè non ne rimanesse uno solo che poi mi avrebbe attaccato
        Din don.... din don.... din don...
        Lo senti?
        è il suono della tua fine...
        ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Sto operando...
        X