annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo strazio dei bod da fabbro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lo strazio dei bod da fabbro

    ogni volta che vado a ritirare i bod con i miei pg da fabbro mi prende l'amarezza non si trovano quasi mai bod utilizzabili, anche se scarsi, e da un po di tempo mi chiedo se sia possibile fare qualcosa per i bod da fabbro, e qui elenco le cose che non mi convincono del bod sistem:

    - i bod più frequenti sono quelli in armi di iron, escono tutti i giorni ma purtroppo in game non sono ancora stati inseriti i large
    - gli unici tipi di large che si trovano sono quelli delle armature, escono quasi tutti i giorni
    - gli small di armature combinabili vengono fuori 1 ogni 2 giorni se hai fortuna, altrimenti ogni 3 o 4, e io sono abbastanza fortunato avendo 2 pg fabbri, uno a 100 e uno a 120
    - dopo quasi un anno che si gioca ci si accorge di avere quasi 200 large bod di armature, una sessantina di small di armature e un numero indefinibile di bod small di armi (non le ho mai tenute tutte, ma suppongo che ne avrei intorno a 500 se li avessi tenuti tutti), tenendo conto che sono riuscito a fare a fatica 10 o 15 large in tutto questo tempo, contando anche quelli scadenti

    paragonando al bod sistem del sarto ho notato invece che i large bod si riesce a farli molto spesso, troppo spesso se comparato con quelli da fabbro, anche se in paragone danno premi minori, ma ho anche visto che bod inutilizzabili quasi non ce ne sono

    si può fare qualcosa per la situazione dei fabbri?
    per esempio ridurre in parte l'uscita dei large bod delle armature o degli small delle armi in favore dei small di armature?
    I am an outcast
    On the path of no return
    Punisher and swordman
    I was born to burn
    Black Wind always follows
    Where my black horse rides
    Fire's in my soul
    Steel in on my side

    ICQ: 164835992

  • #2
    Al primo che risponderà "siamo OSI like, su OSI è così" chiedo: dove sono scritte le freqenze dei BOD su osi? Ho cercato in giro ma non le ho trovate (non mi dite Tower of Roses, che lì ci sono solo le frequenze dei premi).

    Commenta


    • #3
      Re: lo strazio dei bod da fabbro

      Originally posted by Grayshadow
      - i bod più frequenti sono quelli in armi di iron, escono tutti i giorni ma purtroppo in game non sono ancora stati inseriti i large

      Commenta


      • #4
        Si potrebbero almeno mettere small di armi in materiali diversi dal ferro.

        Commenta


        • #5
          Guarda, io ormai sono mesi che prendo i bod ma non li faccio.
          Mi son ritrovato ad avere (tutti exe visto che ho skill a 120):

          120 large
          180 small "buoni"
          240 small armi

          Qualcosa che non va c'è sicuro perchè non è normale abbia quasi tanti large quanti small (e quando li riempio senza small??) e oltretutto quasi la metà dei bod che prendi è inutile (small di armi)

          Commenta


          • #6
            mi chiedo tu come faccia ad aver trovato più bod small di armature che large, a me capita SEMPRE il contrari, mi chiedo anche se magari ci sia un posto dove c'è più probabilità di trovare gli small, per esempio io vado sempre a luna per comodità e trovo molto spesso i large
            c'è stata gente che mi ha detto che i bod vengono a random, altri mi hanno deto che in alcuni posti c'è più possibilità di trovarne dei buoni
            I am an outcast
            On the path of no return
            Punisher and swordman
            I was born to burn
            Black Wind always follows
            Where my black horse rides
            Fire's in my soul
            Steel in on my side

            ICQ: 164835992

            Commenta

            Sto operando...
            X