annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema taming

Salve sto a 56 a taming e devo tamare gli snow leopard pero non vuole salire proprio nemmeno di 0.1 sto 10 minuti vicino all'animale a tamarlo ma non ci riesco ad fare aumentare il punteggio o messo la skill insu, non o 700 come punteggio in totale e quindi non so cosa fare cambio ovviamente gli animali da tamare ma non sale lo stesso nemmeno con gli animali ke avevo tamato in precedenza devo arrivare a 100 ma e impossibile vistoke con gli snow leopard non riesco a salire e vorrei sapere da ki è tamer o da kilo è stato cosa debbo fare oppure se ci sono passati pure loro e se ci sono passati pure loro come hanno risolto vi prego scrivetemi o bisogno del taming devo completare il pg!!!!!!!!!!!!
    Grazie a voi tutti!!!!!.

--
    Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
    ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
    CLICCA QUI!!!
    Eddie Guerrero

ho lo stesso problema anche io
    l'unica cosa che posso consigliarti (per me ha funzionato) è procurarti dei monili e passare ad altri animali. I leopard sono un gradino tosto...
    GM della Gilda Prussa [-P-]
    In Game:

Commenta

killane un bel po' e aspetta il respawn: magari qualche tamer ha gia preso il +0.3 e li ha lasciati li...

Ciao
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Mettere qualche virgola nel primo post no??? Asd, comunque io non vedo tutta sta lentezza, ho fatto il punto della scaletta dei leopard proprio oggi in neanche molto tempo...

Commenta

Una info per il futuro: farsi il pg tamer è molto lungo? All'incirca quante ore?

Commenta

Originally posted by Permach
            Una info per il futuro: farsi il pg tamer è molto lungo? All'incirca quante ore?
            ore??? se fosse questione di ore ci sarebbero solo tamer ...se ti impegni 24h al giorno forse in 2 mesi hai il tamer a 100 senza monili ..se hai fretta ma hai poco tempo ci arrivi alle calende greche

PS. Per gli snow che nn si tamano leggi cosa ha scritto scorna e uccidi gli altri come ti è stato consigliato per evitare pet già tamati e stamati
            sigpic

Commenta

Io ci ho messo 2 settimana con un ritmo umano e non da macchina

Commenta

calcola che molti tamer per tamare senza stare ore davanti al monitor usano easyuo, calcola che se un pet è stato tamato e poi stamato (cosa classica del sistema di cui sopra) puoi starci anche 10 ore ma non ti da gain (li identifichi perchè spesso o hanno un nome tipo "A" "B"etc... oppure sono intamabili).
                Tocca fare pulizia, aspetta il respown e soprattutto PAZIENZA... è una skil leeeeeeeenta e + sali e + diventa difficile.
                CIao!

Commenta

Sto operando...
                X