annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template pvp pala: ne vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template pvp pala: ne vale la pena?

Ho una domanda: fare un pvp paladino ne vale davvero la pena?
    occupando la skill chivalry solo 1 spazio( considerando 7 spazi a 100 punti skill ciascuno)volevo sapere se creare un pvp paladino può essere una buona scelta oppure no.
    Evitate post tipo: <vatti a vedere i template> xkè lho già fatto ma volevo commenti personali e sapere se ne valeva davvero la pena perchè a mio parere un paladino nn è molto forte in pvp però come ho già detto servono solo 100 punti skill ( non come il mago o il necro che ne necessitano di 2 minimo senza contare che le stat vanno aumentate contando l intelligenza mentre per il paladino non è così).

Originally posted by Puch
    Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
    Originally posted by Reagan GsT
    da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
    uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
    Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
    [Articolo 31]

se vuoi ti rispondo io.
    Non me ne intendo però da quello che ho letto già il cap a 700 va parecchio stretto, figurati poi se soppi qualche skill.

Da quello che ho visto ci va
    combattiva
    resisting spell
    parring
    anatomy
    tactics
    healing
    focus

di solito dicono "focus quello che resta"
    già cosi chiv non ci entra.
    Togli focus e allora chiv farebbe la fine di focus, ovvero "quello che resta".

Boh, poi forse è meglio che aspetti pareri di chi ha giocato in pvp

Commenta

allora. Facciamo il punto su a che cosa ti serve chivalry? anche se il necro e il mago hanno bisogno di più di una skill, uqelle sono utili. Il paladino può benissimo curarsi senza healing, ma nn è necessario rinunciarvi. La skill chivalry è ottima ocntro i mostri, ma per il pvp fa letteralmente defecare. Fai un po te.

Commenta

Beh, il vantaggio principale del paladino è faster casting 4.
        questo permette di curarsi abbastanza velocemente da veleno e ferite, senza disarmarsi, ma soprattutto permette di fare holy light ad una velocità mostruosa. E' l'unica skill da guerriero che permette di curare dal veleno i propri pet, e non dimentichiamo che fa la sua gran figura a Doom.

Io provo a consigliarti qualcosa del genere:

chivalry 105 (per non fizzare holy light)
        swords 120 (bone harvester, l'unica arma ad una mano con paralyze) o fencing 120
        anatomy 100 (o parrying 100)
        tactics 100
        resisting spells 120
        meditation 100
        focus 45

per le stat non so, io direi tanta int perchè serve per curarsi, ma se metti parrying serve 80 dex...

direi con parrying:
        str 80
        dex 80
        int 65

senza parrying:
        str 80
        dex 55
        int 90

armatura con lower mana cost, mana increase e mana regen. Gioielli 1/2 o meglio 1/3, arma e scudo faster casting 1.

Secondo me è un buon template in gruppo, ma da solo può comunque provare a fare paralyzing blow e spammare holy light a raffica...
        Take care of yourself.

Commenta

un problema è il karma che spesso cala facendo pvp.
          Ricordati di healing che senza n vai da nessuna parte.
          cmq sia io ti consiglio war puro....

Commenta

chivalry è una skill da pvm.
            pvp l'unica spell utile veramente è consacrate weapon, ma si rivela un pacco quando vedi gente con 70x5

divine fury da +10% swing, +10%damage e +10 hit... ma lo paghi -10defence chance (forse sarebbe veramente utile se non fosse che per non fizzarlo al 100% serve 95 skill)

enemy of the one (te piacesse eh usarla in pvp? funge solo pvm :P )

dispiro malas se incontri un necro in vampiric form... senno te la ficchi dietro

remove curse --> forse utile, ma sempre contro necro.

in sostanza chivalry son 80 pt buttati in pvp, però se trovi un necromante e il tuo pala sai usarlo, lo spazzi via.

template sarebbe na roba così:

120 fencing
            120 ress spell
            100 tact
            100 ana
            100 healing
            100 parry
            60 chivalry da portare almeno a 80 coi 720 anzianità.

stats: 80 100 45

CON un armor almeno mana regen 10/lmc 20/stamina inc tipo 10, o cmq parecchi artefatti come helm of insight, jackal's collar, legs of bane et similia, per compensare le lacune a livello di mana

forse con un template del genere saresti competitivo (ma ti giochi completamente focus)

PS chiariamo che ho messo fencing per la velocità, ma puoi benissimo farti uno sword/macer e di conseguenza cambiare stats... tanto fa schifo uguale ^^
            Ultima modifica di ThunderStorm; 18-01-2005, 01:01.

Commenta

Sto operando...
            X