annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LuCk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LuCk

    Ma come funziona Luck?
    Intendo in tutti i sensi : quando entra in funzione?
    I lot dovrebbero essere tutti migliori con luck alta o ne esce uno migliore ogni tot e gli altri sono uguali?
    Uno con 2000 (credo per altro non ci si possa arrivare e' solo per dire) trova oggetti migliori di uno con 1000 oppure ha solo piu' probabilita' di trovare lot buoni ? (se quello con mille ha un lot buono ogni 20 quello con 2000 ogni 10 intendo).

    Lo chiedo perche' dopo aver trovato un armatura 1180 luck mi sono messo a farci un tamer apposta...adesso sono 5 giorni che faccio almeno 4 ore di blod al giorno e onestamente piu' che schifezze non trovo.
    Qualche cosa di leggermente carino forse,ma di bello niente.
    Poi parlando con altri giocatori che hanno trovato oggetti davvero sgravi ho scoperto che molto spesso hanno luck che non supera i 900.

  • #2
    Stesso quesito che mi son posto io credo che vada estremamente a culo nel dubbio trova il migliore compromesso tra luck e necessita e fai piu blood che puoi
    icq: 254671101

    Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X