annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help,Client.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help,Client.....

    Ciao ragazzi,Ho un problema.

    Allora il mio client (non so ke versione sia si kiama semplicemente client.exe) è molto vekkio;Oggi ho deciso di aggiornarlo ma quando faccio partire l'auto patch, sta x partire ma poi mi dice ke "c'è un errore durante la sessione di avvio xkè il mio client probabilmente nn è l'ultima versione"!
    Allora ho deciso di farmi sendare il client da qualke amico.....tutto contento vado lo copio nella cartella di uo ok tutto a posto.
    Faccio partire uo (senza alcun programma esterno, solo il client d uod) metto psw sceglo lo shard faccio avanti ma mi si blokka su connecting... e nn visualizza la skermata dei pg.Allora ho provato svariate volte (cirka 6) a kiudere e riaprire ma nulla.
    Allora lo fò partire cn razor penso,Ed eccolo là parte sceglo il pg ma kosa succede :Eeek: : Crashhhhhhhhhh! (ah aggiungo, Uso Windows 98 ( lo so ke è triste ).
    Beh io non so cm fare xkè il mio client è vekkio me lagga da pazzi e nn ha nemmeno li spazi x i monili etc etc a sinistra del paperdoll.
    Byez, confido in voi!

  • #2
    nessuno sa aiutarmi ?

    Commenta


    • #3
      ---

      allora..
      nella cartella dove c'è il tuo client
      devi cerare una cartella chiamata
      Patch
      e vedi ke t scarica gli agg e li installa

      Commenta


      • #4
        allora:

        1) prima di tutto, quando prendi da qualcuno un qualsiasi file.. suggerisco una scansione antivirus! specie sui files eseguibili!

        2)ti conviene spendere na mezzoretta per reinstallare tutto, dai retta

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio di disinstallare UO, cancellare la cartella rimanente di UO e reinstallare UO facendo da subito le autopatch (se non vanno avviando uopatch.exe avvia uo.exe).

          Il client da solo NON FUNZIONA, devi per forza o usare il launcher o Razor o UOGateway.

          Commenta


          • #6
            Thx ragazzi, ora provo.!

            Commenta

            Sto operando...
            X