annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto plz!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto plz!!!

Ragazzi, sta volta ho vermanete bisogno di una grossa mano. Nn posso, nè voglio + mettere in lock gli items a casa...voglio venderli!!!Purtroppo sn paladino, mi serve il mago partendo da 0. Io non ho + spazio in casa quindi mi serve il modo con cui riuscire a gatare (quindi con delle belle macro) nel minor tempo possibile. Tra l'altro posso anche scegliere il pg avanzato...ditemi anche come devo mettere le stats e le skills da mettere a 50 (una sicuro magery,l'altra?).Poi mi servirebbero le skills del mago puro(manco se mi pagano mi metto appresso a taming,asdsadsadasdsa).
    Mi servirebbe pure una delucidazione su armor lrc e lmc (lrc l'ho capito cosa è,ma che percentuale serve per non usare proprio reagenti?lmc nn so cosa sia e anche lower requirements...che è?).
    Lo so vi sto tartassando di domande...confido nel fatto che da qualche parte nel sito già queste cose siano scritte e riscritte ma vi assicuro che io nn le ho trovate!!!
    Ancora nn ho finito...io ho casa a malas umbra, e di solito accanto a casa mia ci sn scorpion e snacke, nn è che si potrebbe cabmiare lo spawn?Uhauahuahauhauah...scherzi a parte...ho quasi finito il mio pg paladino-paciatore...che equilibrio mi consigliate per le stats?io ho 103 forza,48 int,47 dex (almeno così mi ricordo).
    Rgazzi veramente, vi ringrazio anticipatamente ma mi serve veramente una mano...tra poco mi dovrò portare gli items addosso...grazie...ciauz

Scusatemi...un ultimissima cosa.....ho richiesto il premium per 3 mesi pagando col bollettino postale ma nn mi è arrivato niente alla mia casella email. Dai che se me l'attivo, altro che mago puro...mi faccio vermanete il bardo tamer!!!Fatemi sapere per tutto...crazie.

Commenta

Scusa,ma non ho proprio capito che tipo di problemi hai.
      ti sei fatto il premium?prenditi un personaggio difficile da macrare tipo un tamer.Un mago lo tiri su in pokissimo tempo...in una notte forse se lo lasci a macrare.
      Se devi trasporatre cose da casa tua o venderle(boh non ho capito)basta che ti compri i pack lama...o dei beetle.
      La lrc è la lower reagent cost per non usare reagenti ovviamente se trovi una 100 % è meglio,ma credo che con 80 già casti abbastanza.
      La lmc è la lower mana cost,serve a spendere meno mana.
      Cmq se ti serve aiuto c'è il mio icq sotto.
      Spiegati meglio forse posso darti una mano.

Commenta

Sto operando...
      X