annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda: cosa ci manca ancora da osi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    RESISTING SPELLS
    Pre-AoS formula:
    A successful resist will reduce the spell effect by 50%. If the Evaluate Intelligence of the attacker is lower then the Resisting Spell of the defender, the effect is reduced again (down to a minimum of 25%), if it is higher, the effect is going to be increased (up to a maximum of 120%).

    Una volta con resisting spells si paravano gli attacchi magici ..

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Fr3aK


      miner (thelord) le usa attualmente su europa
      Ne ho visti molti avere le wand su Europa e su RunUO sono scriptate, ma non essendo piu' inserite in nessun loot non le trovi piu' chi le ha ( quelle ricaricabili ) ovviamente le ha avute o prima che le togliessero o acquistate da qualcuno che le aveva.
      Non mi prenderete mai, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Drugo


        Ne ho visti molti avere le wand su Europa e su RunUO sono scriptate, ma non essendo piu' inserite in nessun loot non le trovi piu' chi le ha ( quelle ricaricabili ) ovviamente le ha avute o prima che le togliessero o acquistate da qualcuno che le aveva.
        E' vero. Oltretutto non sono visti di buon occhio chi le usa visto che sono terribilmente sgrave, non consumano mana e praticamente non hanno delay di cast. Direi quasi che è un bene non ci siano da noi (oltretutto su OSI nella publish 28 probabilmente verranno ulteriormente nefrate e prima o poi eliminate).


        Ho un aggiornamento sulle evocazioni dei negromanti. Su OSI :
        - i negromanti non possono lootare quello che uccidono le evocazioni
        - le evocazioni possono essere uccise sia in trammel sia in ilshnear sia in malas sia ovviamente in felucca da qualsiasi giocatore
        - le evocazioni possono essere bardate (provocation sicuro, peacemaking e discordance da verificare)
        - si possono avere massimo 3 evocazioni per negromante (e questa è l'unica cosa che coincide)
        Direi che da noi è decisamente differente -_-

        Commenta


        • #49
          Noi mica siamo osi like, siamo simil osi ..

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Drugo


            Ne ho visti molti avere le wand su Europa e su RunUO sono scriptate, ma non essendo piu' inserite in nessun loot non le trovi piu' chi le ha ( quelle ricaricabili ) ovviamente le ha avute o prima che le togliessero o acquistate da qualcuno che le aveva.
            Credo ci sono sempre state. Ora si trovano parecchio nelle tmap.

            Commenta


            • #51
              fac-osi

              Commenta


              • #52
                Originally posted by TheLord

                Credo ci sono sempre state. Ora si trovano parecchio nelle tmap.
                oh finalmente

                mineruccio xkè non li metti in riga e je dici pari pari come stanno le cose?

                cmq che so ste tmap? le voio anche io le waaaaaand!!!!

                Commenta


                • #53
                  Re: Re: domanda: cosa ci manca ancora da osi?

                  Originally posted by Moonlight

                  Serpent pillar ( non so se sono gia stati attivati )
                  Quelli ci sono già (Su uomap li vedi, se prendi la barca e vai a nord (oceano) ce n'è uno


                  sigpic

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Re: Re: domanda: cosa ci manca ancora da osi?

                    Originally posted by Digital Max


                    Quelli ci sono già (Su uomap li vedi, se prendi la barca e vai a nord (oceano) ce n'è uno
                    Ehm...non so se ti sei accorto della data di questo thread.....

                    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                    Commenta


                    • #55
                      noooooooo le propieta delle evocazioni del necro nn mele pèossono cambiare nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!1111

                      Commenta


                      • #56
                        direi che manca anche il mangime per i polli

                        Commenta


                        • #57
                          Raga sto post è stato aperto più di un anno fa O.o

                          :* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X