Originally posted by Moonlight Glacial staff nei great ice serpent ( con le tre nuove spell )
Summon death adder del necro
Serpent pillar ( non so se sono gia stati attivati )
le glacial staff su osi sono diventate solo decorative non hanno piu gli spell
se on erro i serpent pillar li avevano disabilitati su osi e mi pare di aver letto (nn vorrei di boiate) che li riattivavano con laprox publish
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Ehm,non so se č il post adatto per parlarne cercavo appunto un gm per segnalarlo.
Credo ci sia un discostamento da osi nel custom delle case.
Ho scaricato da stratics qualche immagine di case,ma customizzando un'idea che mi piaceva ho scoperto che non si puņ fare.Lģ usano le scalette da esterno anche all'interno.Le scale interne si possono cancellare a pezzi e lasciare alcuni pezzi dentro.Invece qui non si puņ perchč dopo che salvi spariscono.
Non vedo perché un warrior con 120 parry debba essere cosģ stupido da non poter parare un colpo di energia diretto verso di lui (energy bolt) con un pezzo di metallo, visto che il danno che provoca č sempre stato, come dire, "da impatto" fino a che non hanno introdotto energy resist
Cmq suppongo che sia un tread quasi inutile visto che sappiamo benissimo cosa manca
Magari sarebbe utile segnalare i vari bug e buggetti che ci sono per aiutare lo staff a correggerli
Originally posted by Raynor -fix peacemaking
-vestiti magici nei loot
-artefatti stealabili nel gauntlet
-paragon
-bod large di armi
-6 slot (lo vojooooo)
-hit lower defence/attack
-pack instinct
-armi neon nei loot, e cmq con danno non 100% fisico obbligatoriamente
- Aggiornamento loot
- Aggiornamento formiche che castano / etc
- I pet castano anche curse bless poison etc
- Treasure chest
- Abilita speciali di Ki rin e Unicorni (rispettivamente Chain e G heal sul master)
- Bug del Moongate usabile da chi porta il sigillo di fazione
- L'intero sistema di Buy/sell da NPC--> quello con l'inflazione dei prezzi (+ vendi meno guadagni, + compri + spendi, per sommi capi)
-Glacial staff nei great ice serpent ( con le tre nuove spell )
-Summon death adder del necro
-Serpent pillar ( non so se sono gia stati attivati )
PS artefatti minori li comprendo in quelli stealabili
Spero non te lo spostino.
Comunque mancano Paragon, Treasure Chest anche di 6° livello (che danno sicuramente artefatti), SOS, Leviathan E artefatti minori (č cosģ il nuovo sistema).
Da poco nel loot ci sono anche i copricapri strani come quelli con le corna da cervo, oltre ovviamente ai classici wizard's hat, ecc (tutti con le proprietą classiche delle armor e blessabili).
Gli artefatti stealabili sono a Doom, non solo nel gauntlet, oltre a quelli ci sono gli artefatti decorativi (adesso con l'espansione ne aggiungono altri) e i rare items (alcuni hanno raritą 1 giorno).
Manca la proprietą nightsight (non ricordo se la "t" ci vada o meno).
Le "armi non con 100% fisico" sono relazionate alla proprietą "damage converter" che, appunto, manca.
Le formiche dovrebbero sputare acido mentre gli ant lion dovrebbero entrare nella sabbia e rispuntare fuori mentre combattono. Le Ancient Wyrm si traformano in umani (da verificare ma non ne ho mai viste trasformate quindi presumo manchi).
I treasure Chest pił o meno ci sono (anche se andrebbero aggiornati in linea con i nuovi cambiamenti al loot), mancano i Dungeon Chest (queli locked nei dungeon). Oltretutto tutte le chest in giro per Sosaria, compresi i vari bauli e librerie nelle cittą, non dovrebbero esser accessibili.
Le Glacial Staff ci sono ma sono davvero poco utili (se non come arredamento). Mancano invece le wand con le magie dentro (e quelle sono parecchio utili, sopratutto se hanno il gheal).
Manca il firehorn che recentemente č stato migliorato (troppo complesso da spiegare cosa č).
Non so se č stato fixato ma nel runuo originale c'era un bug percui non potevano uscire juka bow silver (che ovviamente su OSI esistono).
Manca la virtł Valor (che ti permette di fare champ in metą tempo quasi..).
Manca anche la rotazione di champ attivi (e se non attivi, attivabili) nelle LL.
Manca il Guaranteed Gain System.
L' "aggiornamento loot" deve esser inteso come suo miglioramento pił che altro, visto che sono cresciute le intensitą degli oggetti, e di molto (non č rarissimo trovare armature che dopo enhance sembrano uscite da barbed) e poi č stato aggiustato il loot in base alla difficoltą del mostro, dal raddoppio dei gp alle shadow al dimezzamento nelle solen warrior.
Come č strutturato ora il danno del party va bene (ovvero ognuno conta come singolo e se uno del party prende il right allora lo prendono tutti). Quello che invece non č coerente č il right loot system (il 70% del danno di chi ha fatto il maggior danno č un buon compromesso se si cacciano mostri minori ma gią nel gauntlet si vedono le sue limitazioni, e poi su OSI non č cosģ, basta 1/16 di chi ha fatto il danno maggiore).
Le evocazioni del negromante contano nel right loot system come party a se stante quindi non si possono evocare 3 skeletral, andarsene away e poi tornare a prendere il loot.
Peacemaking oltre al fix della publish che permette ai mostri di liberarsi ha anche altre limitazioni quale la distanza (per es. se esci dal campo visivo del mostro esso si spacia automaticamente).
Lo SDI sul negromante non funziona.
Mancano i repair deed (decisamente utili).
Molti mostri nella pub26 sono stati resi bardabili.
Gli Healers di Umbra sono chiamati "Bloodletters".
Tutti i clothing hanno uno "strenght requirement" di 10.
Vicino Empath Abbey ci sono degli NPC (di colore non gialla ma blu) chiamati "a monk" che trainano Eval, Tactics, Macing, Wrestling e probabilmente healing e anatomy.
La skill parry si puņ "sviluppare" anche senza indossare uno scudo, usando solo l'arma a uno o due mani.
I negromanti che si trasformano in lich form, horrific, vampiric, wraith rimangono di colore blu .
Non so se č presente ma ad Umbra ci dovrebbe esser l'npc per trainare necromancy.
La bag of sending non puņ esser utilizzata nel gauntlet (da verificare se č stato fixato).
Archi e Balestre devono spawnare anche con la proprietą mage weapon -xx .
I Serpent Pillar erano attivi nella pub26 nel test center, in ogni caso, se gią non lo sono, verranno attivati.
La skill camping č mancante (cosģ come il bedroll che serve ad utilizzarla).
Il concussion blow non era da fixare? Poco fa ho postato il suo funzionamento, non so se poi č stato corretto.
AI dei mostri e dei pet decisamente da fixare, sembra che i pet non facciano pił teleport (da verificare), i mostri non fanno magie se non le solite ma addirittura castano magie che non dovrebbero fare (tipo protection -_- ) . Come giustamente detto mancano anche le abilitą speciali di kirin e unicorno.
Probabile ce ne siano altre ma sicuramente di minor conto, in ogni caso come dice giustamente TheLord, se ne trovate altri fatelo presente in modo da poter "limare" quello che manca..
-C'č una possibilitą (non so quale) che un arma craftata sia NEON
-Mass dispel funziona male (dovrebbe dispellare sempre gruppi di vortex, mai gli elementali se non erro)
-I field del mago funzionano male (non devono avere effetto sul caster, paralyze field DOVREBBE (e di questo non ne sono sicurissimo) funzionare con gli stessi effetti di paralyze ( 120 vs 120 paralyze per due secondi)
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Originally posted by Lokhart -C'č una possibilitą (non so quale) che un arma craftata sia NEON
-Mass dispel funziona male (dovrebbe dispellare sempre gruppi di vortex, mai gli elementali se non erro)
-I field del mago funzionano male (non devono avere effetto sul caster, paralyze field DOVREBBE (e di questo non ne sono sicurissimo) funzionare con gli stessi effetti di paralyze ( 120 vs 120 paralyze per due secondi)
Esatto, se trovi un'arma con damage converter alto in una proprietą hai sempre la possibilitą di enhance, ed usando il metallo caratteristico di quella proprietą, riuscire a farla neon (credo basti arrivare al 90% ma č da controllare). L'unica che non č possibile enhanciare in neon č il poison che devi necessariamente trovare gią neon nel loot.
mancano le magic wand (sgravatissime da mago)
mancano gli artefatti migliori da mago
hit lower def e lower attack
mancano orecchini e collane
pack instinct
Originally posted by Lord Cain ehi, io voglio vedere Lord British
un anno che gioco e non l'ho ancora visto.
Fatemelo annusare
č apparso in una quest di recente,
cmq mikeleez i pet qui attualmente si castano addosso solo in mani, nn si curano dal veleno, ma teleport la fanno, prova a fare champ a terra e vedrai :P
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
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