annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill Wrestling: quanto serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill Wrestling: quanto serve?

Salve, ho notato che menando il manichino aumenta la skill Wrestling. Leggendo la scheda di questa skill, mi sembra che non sia poi così importante. Mi conviene bloccarla? Io sono un PVM paladino.

Grazie

Non serve a niente in pvm e (a mio avviso) poco in pvp..

Commenta

Wrestling e una di quelle skill dette evasive come evaluating intelligence che ti permettono di "scansare" i colpi degli avversari....

Commenta

Grazie. Un'altra domanda: sono arrivato a 25 in quella skill, e ora menando il pupazzo mi dice che è inutile perche tanto non posso aumentare ulteriormente la skill, ma a me serviva per aumentare la forza... Ho provato a settare la skill in discesa o a bloccarla ma niente... mi dice la stessa cosa.

Come posso fare?

Grazie ancora.

Commenta

Per aumentare la forza devi essere allo skill cap; poi metti un bel lucchetto a tutte le abilità tranne wrestling(che metterai in salita) e un bel lucchetto a tutte stats tranne a Forza (anche questa in salita)e incomincia a menare il manichino.

Commenta

Originally posted by Conalis
            Per aumentare la forza devi essere allo skill cap; poi metti un bel lucchetto a tutte le abilità tranne wrestling(che metterai in salita) e un bel lucchetto a tutte stats tranne a Forza (anche questa in salita)e incomincia a menare il manichino.
            Può benissimo non esserlo che gli sale lo stesso. Semplicemente se non lo e' e' costretto a far salire wrestling, altrimenti può lockare le altre così non sale.

Commenta

Scusate ma sono nuovo del gioco quindi non sono molto pratico. Mi consigliate di raggiungere prima lo skill cap e poi concentrarmi sulla forza? Mi hanno detto che le skill fondamentali per un paladino sono le seguenti: Swordmanship, Tactics, Anatomy, Healing, Focus, Chivalry e Parry, esatto?

Commenta

si esatto le skill sono quelle...

...le stats le puoi macrare appena raggiungi lo skill cap (quindi la somma di TUTTE le skill a 700), per farlo devi seguire quanto scritto nel post fisso

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

D'accordo, grazie mille a tutti per l'aiuto!

Commenta

Sto operando...
                  X