annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libertà negata.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Probabilmente Sofya non ha ancora saputo di questa questione, e immagino che quel "credo" con cui ha iniziato la sua risposta sia un buon segno che non mi sbaglio.

Lo staff piglierà la sua decisione, che probabilmente ti farà piacere, ma su cui in ogni caso non mi posso ancora esprimere.

Solo una cosa però: al mondo ci sono un mare di lesioni di libertà e di ingiustizie contro cui combattere. La rinomina di un pupazzo non è fra queste.
    Equilibrio per favore.

Commenta

il problema è questo i GM dicono una cosa e un'altro fa capire il contrario ^^

dove sono i GM?

Siamo alla fine del ventesimo secolo, il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... ...tuttavia i GM erano sopravissuti...

Commenta

Scusa ma se non vi imformate tra voi GM chi deve saperle le cose?

Apparte le ingiustizie a cui non posso rimediare, insomma come rimedio a una guerra?

posso rimediare, al lattaio che tratta male mia madre, il vicino che inveisce contro il mio cane, e il nome di un pupazzo ^^

l'equilibrio c'e' metto mano dove posso esprimere la mia opinione.

Commenta

Phenos, io infatti combatto contro ogni tipo di ingiustizia e mancanza di libertà (oddio non sono Batman...), dal piccolo al grande se è possibile, come musicista professionista sostengo Rock No War e via discorrendo. E' ovvio che non si possono mettere sullo stesso piano i problemi "grossi" e un insieme di pixel come uo. Ma se è solo un insieme di pixels, perchè ci sono tante arrabbiature, liti e problemi non solo tra i giocatori?
          Questo direi che si chiama "predicare bene e razzolare male". In ogni caso qui si è solo chiesta "chiarezza" e visto che non siete in 200 non pare così difficile capire chi ha tolto il nome, perchè e per quale ragione solo quello...non ti pare?

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

Pollice in su per thunderstrike!

Intanto il mio pg continua a non avere il suo nome il tempo passa... spero non abbia una crisi di identità.

Commenta

Che strana situazione cmq concordo pienamente con THUNDERSTRIKE

Commenta

Originally posted by Thunderstrike
                Beh Ithil...un secondo. Mi sta pure bene, ma allora bisogna togliere anche i vari Jesus, i vari Gesù di questo o di quell'altro, i vari Budda (perchè non credo che non ci siano buddisti) e le varie Madonna (perchè non ci crede nessuno che siano associate alla cantante). Se si vuole fare una "censura" (che è una parola brutta associata a cose brutte di solito) allora si fa per bene e in modo serio, non a casaccio colpendo pg scelti con il pendolino (quello delle streghe non il treno!!!^-^). Sono stato io il primo a dire a Valk che quel nome era stupido e che non volevo gildarlo...ma ci sono nomi peggiori nello shard e girano da quando io gioco (ossia oltre un anno) e altri evidentemente molto stupidi offensivi. La legge è uguale per tutti...o no?

Staimo dicendo la stessa cosa. Anch'io penso che se hanno tolto il nome del pg di Valk, allora devono togliere anche tutti quelli che possono risultare offensivi. Contestavo solo il fatto che tu non ritenessi giusta questa situazione. Punto.
                Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
                They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
                Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
                per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
                ghghghgh
                hasta luego
                Originally posted by Do_Urden
                comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
                che cattivi

Commenta

Per me hanno fatto bene a rinominarti Valk...
                  Sicuramente però questa azione va intrapresa per tutti i pg che si chiamano "Dio" che ci sono sullo shard.
                  "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                  (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Originally posted by Ackbarius
                    Per me hanno fatto bene a rinominarti Valk...
                    Sicuramente però questa azione va intrapresa per tutti i pg che si chiamano "Dio" che ci sono sullo shard.
                    quindi è giusto rinominare anche tutti i pg con il nome di altre divinità... o sbaglio?

insomma è come il governo il papa dice "no" il governo annuisce?

BENE!

ma se dice no un pagano? viene visto come un mago, un satanista, un disadattato.

bene, bene.

insomma Papa Impera.
                    Rinominiamo lo shard in UO Reich che suona meglio

Commenta

Come gia' ti ho detto nel page purtroppo quando ho risposto al tuo page da sito non avevo collegato che il post di Volturno si riferisse alla "tua questione"...

ToRename può infatti celare un nome QUALSIASI.

Il tuo "caso" così come quelli simili è attualmente in discussione in area Staff come detto da Volturno.

Nessuno cmq ha detto il contrario di quanto asserito da Volturno, c'è stata una mancanza di informazioni da qui è nato l'errore...

Presto avrai notizie

Commenta

A parte che secondo me stai facendo una vera crociata del cavolo per il nome di un PG, io ne vedo solo un altro di Dio e non 800 come vuoi far credere. E questo è il primo punto. Il secondo è che Ronnie James Dio, Dio Brando o chi vuoi tu, sono nomi propri. Se tu hai un altro nome per indicare Dio (e sappiamo quale intendo) dimmelo che son proprio curioso. Inoltre Jesus è un nome diffuso ovunque, soprattutto paesi dell'est (conosco pure un albanese che si chiama così) e quindi non è riferito alla religione. Anche perchè era in effetti il nome proprio di una persona. Se si fosse chiamato Vittorio di Nazareth non è che ora non si usava più il nome Vittorio... Se vai a vedere c'è già un 3d enorme su Gesù di Budapest e Gesù di Nazareth. Il perchè del rename è semplice e mi sembra quantomeno stupido che una persona faccia finta di non capirlo solo perchè gli gira così: Con Dio Brando o Gesù di Budapest non identifichi nessuna divinità. Con Dio si. Ora, per rispetto di chi in quel Dio ci crede, non vedo cosa ti costi cambiare il nome di un cacchio di worker! E te lo dice un agnostico non certo un fervente cristiano. A me sembra che quando non si sappia dove sfogare le proprie frustrazioni la gente venga nel forum a litigare per le minime cazzate... ma sarà una mia impressione...

P.S.: mentre leggevo la preview per vedere se avevo fatto errori o se filava (che sto scrivendo altre 2 cose) mi sono accorto della mia firma... secondo te, il perdono è una cosa tra loro e Dio Brando o si capisce di chi si parla?? Suvvia, discutiamo per cose serie...

Commenta

Commenta

Originally posted by Clan Miriel
                            A parte che secondo me stai facendo una vera crociata del cavolo per il nome di un PG, io ne vedo solo un altro di Dio e non 800 come vuoi far credere. E questo è il primo punto. Il secondo è che Ronnie James Dio, Dio Brando o chi vuoi tu, sono nomi propri. Se tu hai un altro nome per indicare Dio (e sappiamo quale intendo) dimmelo che son proprio curioso. Inoltre Jesus è un nome diffuso ovunque, soprattutto paesi dell'est (conosco pure un albanese che si chiama così) e quindi non è riferito alla religione. Anche perchè era in effetti il nome proprio di una persona. Se si fosse chiamato Vittorio di Nazareth non è che ora non si usava più il nome Vittorio... Se vai a vedere c'è già un 3d enorme su Gesù di Budapest e Gesù di Nazareth. Il perchè del rename è semplice e mi sembra quantomeno stupido che una persona faccia finta di non capirlo solo perchè gli gira così: Con Dio Brando o Gesù di Budapest non identifichi nessuna divinità. Con Dio si. Ora, per rispetto di chi in quel Dio ci crede, non vedo cosa ti costi cambiare il nome di un cacchio di worker! E te lo dice un agnostico non certo un fervente cristiano. A me sembra che quando non si sappia dove sfogare le proprie frustrazioni la gente venga nel forum a litigare per le minime cazzate... ma sarà una mia impressione...

P.S.: mentre leggevo la preview per vedere se avevo fatto errori o se filava (che sto scrivendo altre 2 cose) mi sono accorto della mia firma... secondo te, il perdono è una cosa tra loro e Dio Brando o si capisce di chi si parla?? Suvvia, discutiamo per cose serie...
                            Scusami se continuo a insistere ma allora devono sparire tutti i nomi di divinità xkè se permetti la religione cristiana non è neanche la + praticata al mondo. e lo sai quale è?
                            confucianismo, solo xkè 1,5 MILIARDI di persone al mondo la professano SOLO in cina.
                            Se il discorso vale per il così detto DIO cristiano vale per qualunque altra divinità, l'ipocrita non sono io te lo assicuro.
                            si tratta solo di coerenza. se a me piace chiamare il mio "cacchio" di lavoratore Dio e non c'e' nessuna regola che me lo vieta allora non vedo xkè devo vederlo rinominato. chiarezza. non chiedo altro altrimenti fatemi vedere la rule sul sito che mi vieta di chiamare il mio pg con nomi di divinità. oppure rinomino il mio pg non so Javè, Allàh? suonano meglio? o sono xkè non sono cristiani vanno bene?

e intanto continuo a giocare con un "cacchio" di ToRename sulla testa.

P.S. se avessi frustrazioni non verrei sul forum di UO ^^ e cmq la faccenda è diventata di principio non di frustrazione, potevi fare a meno di fare una affermazione puramente da flame visto che potevi evitare di leggere il post se ti infastidiva ^^ un bacio chicco

Commenta

a me cambiarono nome al worker
                              si chiamava ****** Beggings
                              icq 199125697

Commenta

Uppo Clan Miriel, mi pare completamente priva di senso la discussione, a parte che siamo in Italia e qui mi pare che la prima religione sia quella Cristiano Cattolica.

Senza contare "Uo Reich", ma x favoreee ...

Commenta

Sto operando...
                                X