tralasciando il fatto che ci sono altri 2 Dio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Libertà negata.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E si il fatto della lettera maiuscola e un ca**ata, dato che tutti quelli che hanno la parola dio nel nome: Dio Berlusconi, Dio Brando ecc ecc... , la hanno tutti con la lettera maiuscola.
Quindi censura per tutti e nuova regola o censura per nessuno senza nessuna regola.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
In un page, precendente Volturno mi diceva :
"ne stiamo discutendo"
Al page "posso riavere il mio nome"
Sofya dice:
"credo che il tuo nome sia stato rinominato in ToRename in attesa
che tu scelga un nome appropriato.."
Allora? chi mi da retta e chi mi prende in giro?
e poi quanto bisogna discuterne?
IO NON HO + IL MIO PG COL SUO NOME E GLI ALTRI DIO, DIO BERLUSCONI, DIO BRANDO, NON SONO STATI NEANCHE TOCCATI.
ORA è DIVENTATA DAVVERO UN'INGIUSTIZIA.
è un flame? SI
SIETE INGIUSTI. o/
Commenta
-
Allora...lo dico e me ne prendo ogni responsabilità. O ridate il nome a Valk...o togliete anche gli altri con nomi simili o peggio. Perchè ste cose fatte a casaccio lasciamole fare ai politici.
Quindi se non si trova una soluzione mi metto di buzzo buono ad organizzare uno sciopero di tutta la gilda a tempo indeterminato e coinvolgo quanti più giocatori possibili. Non mi va di arrivare a questo punto, ma nemmeno le mezze frasi senza significato e le "Non-Risposte". Valk è un giocatore come gli altri e merita rispetto e risposte adeguate.
Grazie
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
si dai, o tutti o nessunoYes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
possibile che i giocatori... quelli per intenderci difesi dalla censura da me subita, pensino che sia un'ingiustizia e i gm no?
chi si sta difendendo dal vedere un Dio sullo schermo?
e poi viva l'ipocrisia quando accendo la televisione alle 16 del pomerigio e sento "sgozzato quello, rapito quell'altro, 10.000 morti sulla striscia di gaza, gli americani alle porte di falluja"
insomma siamo seri non è certo il mio nome che indurra qualche bambino a fare una strage come quella della columbine no?
insomma hanno discolpato marylin manson (o come cacchio si scrive) e si accusa di oltraggio al pudore me? chi dovrei offendere signori GM, nomi e cognomi per cortesia.
PLDC o/
Partito Liberalizzazione Dalle Caxxate
Commenta
-
Bhè sinceramente, con tutto che non professo nessuna religione, non amo la chiesa e cose del genere, ma chiamare 4 pixel Dio mi sembra un pò esagerato. Un pò di rispetto verso gli altri no eh? A me sinceramente non me ne frega un caxxo come lo chiami un pg ma è molto diverso chiamarlo Dio o Dio Brando nel primo caso si fa esplicito riferimento ala cultura cristiana nel secondo se non ho capito male a un fumetto...
Inoltre è inutile ribellarvi contro chi si chiama Dio Berlusconi altrimenti cadrà un fulmine su tutti quanti voi improvvisamente...okkio
Commenta
-
Senza dubbio un filtro automatico avrà cambaito "Dio" in "ToRename", nessun problema te lo rinomineranno come vuoi i GM, fai page durante il gioco...
Dio Brando non mi sembra un nick offensivo visto che è il nome di un personaggio e nn si fa riferimento ad altro.
Spero la tua situazione si risolva, lo staff è in gamba e ti verrà incontro.
Te lo dice "Gesu di Budapest"sigpic
Commenta
-
Filtro automatico???E gli altri 3 che si chiamano "Dio" pure loro???Filtri con corsie preferenziali?
No...il punto è che ci vogliono risposte chiare e non mezze risposte...e che a questo punto bisognerebbe censurare anche gli altri.
"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"
Commenta
-
Originally posted by Thunderstrike
Filtro automatico???E gli altri 3 che si chiamano "Dio" pure loro???Filtri con corsie preferenziali?
Cmq solo i GM possono rispondere non certo iosigpic
Commenta
Commenta