annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libertà negata.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    basinas, ma siamo pazzi?
    QUESTO DIMOSTRA LA TUA IGNORANZA.
    In italia non c'e' RELIGIONE DI STATO spero questo non sia da discutere

    Commenta


    • #47
      mmm ... vabè benchè tentato nn ti rispondo come meriteresti. comunque io nn ho parlato di religione di stato ma + diffusa.

      tutto lì, datti una calmata.

      Commenta


      • #48
        Originally posted by basinas
        Uppo Clan Miriel, mi pare completamente priva di senso la discussione, a parte che siamo in Italia e qui mi pare che la prima religione sia quella Cristiano Cattolica.

        Senza contare "Uo Reich", ma x favoreee ...
        scusami forse io ho travisato ma tu non mi hai aiutato a comprendere "prima religione" io intendo quella di stato...

        Commenta


        • #49
          allora ci siamo travisati a vicenda

          Commenta


          • #50
            In effetti la discussione sta un pelo degenerando. Il punto è uno. Io non metto in dubbio che Valk abbia scelto un nome stupido e può confermare che non volevo nemmeno gildarlo. Il punto è che dei tre Dio (e non Dio Brando ecc...ma solo Dio esattamente come lui), è stato scelto uno a caso e rinominato. Tutto qui.
            Ci sono nomi altrettanto offensivi, ricordo di aver visto tempo fa un Hitler e un Bin Laden in giro...ora non mi dire che un ebreo (e credo che ce ne siano su uod) non si sente offeso a leggere un pg chiamato Hitler. Figurati che se fosse per me vorrei solo nomi consoni ad un gioco fantasy e non nomi a volte veramente stupidi, ma non è questo che cercavo di far capire. E' la "censura a casaccio" che mi ha sconcertato, se fossero stati rinominati tutti e tre di colpo avrei pure capito...ma uno si e due no????
            E adesso dimmi che un pg chiamato Diocrino (ed esiste l'ho visto in lista) non è peggio!!!!Non credo che l'accento cada come in Diogene...
            La mia "Crociata" (va beh..paladino...crociata...) non era per difendere un nome ma perchè lo stesso trattamento fosse riservato anche agli altri e non ad uno a caso...Tutto qui. Ora direi che la discussione a questo punto è tra Valk e i GM...andare avanti tra di noi pare un pelino inutile e non è nemmeno il caso di scaldare così tanto gli animi.

            "L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

            Commenta


            • #51
              ehehehe ok chiudiamo qui il post tanto i GM non hanno fatto una piega, che dire? io il mio nome non lo cambio, mi terrò ToRename fino a che qualche GM a casaccio mi rinominerà DaRinominare
              e così via.

              [CLOSED THREAD]

              Commenta


              • #52
                vorrei fare solo una piccola precisazione alle 23.31 del 21/10/2004

                Dio tralasciamolo io mi chiamavo così
                Dio Brando fuori discussione
                Dio Brando fuori discussione
                Dio Diaco mah...
                Dio Fireshift scusate ma fireshit non vuol dire *****
                fuoco? ahhh quindi Dio Medra Fuoco è meglio di
                Dio e basta capito...
                Dio Nudo ehm.. vabbeh

                Insomma magari se mi chiamavo Dio Pig...
                vabbeh chiuso il thread

                Commenta


                • #53
                  Ottimo...il post degenerava...come molti altri del resto quindi chiudo..

                  Preciso solo che:

                  ehehehe ok chiudiamo qui il post tanto i GM non hanno fatto una piega, che dire? io il mio nome non lo cambio, mi terrò ToRename fino a che qualche GM a casaccio mi rinominerà DaRinominare
                  e così via.
                  Un GM e un Admin scusa se è poco ti ha dato una risposta in merito... quindi proprio "ignorato" non lo sei stato..

                  Non aggiungo altro a quanto detto in precendenza...

                  Vi ricordo inoltre che se il "GM a casaccio" ti ha rinominato è perchè su segnalazione ha reputato opportuno farlo per poi prendere una decisione in merito sul forum Staff...

                  Ora... ti chiediamo solo un tantino di pazienza e presto avrai un "responso".


                  A presto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X