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Hit Lower Defence\Attack .. a quando?

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  • Hit Lower Defence\Attack .. a quando?

    cdt...
    mi piacerebbe vederle implementate al + presto
    cè qualche motivo x cui queste nn vengono inserite di cui nn siamo a conoscenza? ^^

    sarebbe carino implemetarle prima della fine del mese

    che dite?
    si può? ^^
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

  • #2
    Potete spiegarmi che cosa fanno hit lower def\att ?

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

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    • #3
      dovrebbero abbassare HCI e DCI .. in % ... o sbaglio?

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      • #4
        Hit Stamina Leech – Each time the weapon hits, it will do its normal damage. Then the weapon leeches 2% to 50% of the damage done from the target’s Stamina, transferring the leeched Stamina to the weapon’s wielder.

        Hit Mana Leech – Each time the weapon hits, it will do its normal damage. Then the weapon leeches a percentage of the damage done from the target’s Mana, transferring the leeched Mana to the weapon’s wielder.

        Hit Life Leech – Each time the weapon hits, it will do its normal damage. Then the weapon leeches 2% to 50% of the damage done from the target’s Hit Points, transferring the leeched Hit Points to the weapon’s wielder.

        Hit Lower Attack – A successful hit with this weapon temporarily lowers the attack rating of the target by 2% to 50%.

        Hit Lower Defense – A successful hit with this weapon temporarily lowers the defense rating of the target by 2% to 50%.



        ancora nn ho capito se stamina\life\mana leech sono implementati :\
        in caso contrario uppo anche queste ^^

        nn sottovalutiamole...sono molto importanti x il pvp questi bonus
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

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        • #5
          Hit Lower Attack: (2-50%) On a successful hit, the target's attack ability is temporarily decreased by the % of this property for 10 seconds.

          Hit Lower Defense: (2-50%) On a successful hit, the target's defensive ability is decreased by the % of this property for 8 seconds.


          La defense ability è l'abilità di schivare (ovvero l'evade dato da weapon skill/eva+ana/wrestling). Hit lower defence è come se fosse un bonus di hit chance per tutti quelli che colpiscono colui che ne soffre.
          L'attack ability è l'abilità di colpire e NON il danno. Hit lower attack è come se fosse un bonus di defense chance per tutti coloro che vengono colpiti da colui che ne soffre.


          Qua c'è la descrizione ufficiale: http://boards.stratics.com/php-bin/u...ostlist&fpart=
          La conclusione che siano modificatori di hit chance e def chance e non damage l'ho fatta confrontando tutti i post presenti sul forum di stratics e relative prove (e sono parecchie).


          Stamina, Mana, e Life Leech dovrebbero esser implementati, e pure in maniera giusta (poichè in realtà differiscono leggermente fra loro).

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