annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le bagball nn erano illegali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sento male dal ridere.
    Quelli che di solito raidano e danno dei rosiconi agli altri stavolta son stati raidati e son venuti a rosicare sul forum.

Commenta

Originally posted by Snake

Forse servono le bag ball perchè se no non si riesce a segare uno!!!

Anche i runner possono essere fermati basta usare la testa... esistono tanti metodi senza bisogno di usare macro di posare bag ball per fermare l'avversario.

Cmq in tanti VS 1 forse vi serve.
      ma anke in 1 vs 1 pd...
      lasci uno a 5hp e quello runna fuori skermata...
      certo ke lo puoi fermare uno però se devo metterci 4 ore a killare uno, lo boxi e lo killi amen, tnt è uno script da war quindi se sai giokare bene e contare le bendate nn credo ke mori solo boxato perkè se l'altro è incapace lo killate stando sullo stesso tile.... -.-

io nn uso bag ball, nn ne abbiamo mai usate, e abbiamo sempre killato senza....
      però le comodità sono comodità....e sn anke legali...me pare anke ke nn siamo gli unici ad usarle...
      a sto punto diciamo ke anke le bolas sn una lamerata e invece di giokare a PVP facciamo le gare di Maratona a bukka...

Commenta

Originally posted by Protossido
        mi sento male dal ridere.
        Quelli che di solito raidano e danno dei rosiconi agli altri stavolta son stati raidati e son venuti a rosicare sul forum.
        perfavore nn andare OT qui si parla di Bag ball leggi prima di postare...
        nn si viene a piangere sul forum un misero Raid =_=
        la domanda è se le bag ball sono illegali.... nessuno ha detto:
        "oHHH ci hanno raidato, uffa sono passati i PK, ho perso insure l'armor spined exc nn insurata, il lallo tamato, 50 reagenti per tipo, le rune e per la 40°volta le sop ke nn vedrò mai...."
        e un topic sulla questione BaGBall e il box kn script!!!
        rileggi quello ke diceva e al massimo fattelo tradurre...

Commenta

Uppo in pieno Inferno,ieri ci so rimasto anke io in quelle cax di bagball ed ero fantasmino e non mi sono potuto muovere per almeno 10 min,impedendomi qualsiasi azione controffensiva,per intenderci non sono potuto neanke andare a prendere il mio pvp per tornare,questa è solo una vigliaccata!!Bagball dappertutto,nella star room,nell'entrata a despise ma ke skifo spero ke sta gentaglia venga jailata per un bel mesetto così ci ripensa due volte prima di fare certe scenette!!!

Commenta

nn e illegale, mi e successo a barra che mali e gli amichetti avevano piazzato le begball all teleport sotto che prendi da fire e sono stato 15 minuti ad aspettare da fantasma poi e arrivata sofya che tanto ha detto che lei nn poteva fare niente che nn era harassment pero per fortuna mali ci ha liberato =P =P =P =P

Cmq anche io quando faccio champ ad esempio a neira scendo con 200 bagball e le piazzo nei punti strategici per bloccare le 2 entrate =D =D =D

Commenta

le bagball usate per bloccare un pg sono legalissime,lo so.....una volta che il pg è morto vanno levate visto che altrimenti questo nn può giocare!per il genio che mi ha detto di usare l'help nn ho parole....sono rosso ed ero dentro a un dungeon,funziona proprio l'help in ste situazioni lol! cmq aspetto una risposta da parte dello staff che si è solo limitato a spostarmi il topic senza dare alcuna risposta,nn richiedo alcuna jail è solo per sapermi regolare su come giocare...nel senso se si possono lasciare lì a tenere bloccati i fantasmini me le dimenticherò qualke volta :P

Commenta

Secondo me è illegale e l'Old è colpevole per sua stessa ammissione. Del resto vorrei ricordare quanto scrisse lo stesso Nion in occasione della jail a Sorano quando gli chiese di spostare le ball per lasciar uscire i ghost. Se fosse stato legale perchè chiederglielo?

Commenta

a parte il fatto che cmq le bagball in star chamber le ho messe solo quei 5 minuti ieri sera, non ho mai fatto una cosa del genere tant'e' vero che non sapevo come piazzarle

nella foga di correre a destard per cercare di segare quelli che uscivano dall'altra uscita, sinceramente non m'è venuto in mente di spostare le bagball (ripeto, è la prima volta che partecipo ad un agguato simile, quindi non iniziate a dire 'ecco il lamer che tutte le volte sega in starchamber..' perchè è una cavolata ).

per il resto l'obiettivo non era certo quello di intrappolare dei fantasmini .... il nostro obiettivo era di intrappolare gli -a- che avevano raidato, per poi renderli fantasmini

con questo ho finito, aspettiamo di sapere cosa dirà lo staff.
                  AntiChrist XVIII [Old]
                  Evils' Merchant,
                  Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Lurtz
                    ...nel senso se si possono lasciare lì a tenere bloccati i fantasmini me le dimenticherò qualke volta :P
                    ...ma lui ha pure detto che appena lo hai chiamato stava venendo a liberarti, non penso volesse chiudere il fantasma di proposito...

...o no?

L2 / UO - GamesNet Italia
                    Aribeth

Commenta

Originally posted by +AntiChrist+

per il resto l'obiettivo non era certo quello di intrappolare dei fantasmini .... il nostro obiettivo era di intrappolare gli -a- che avevano raidato, per poi renderli fantasmini

con questo ho finito, aspettiamo di sapere cosa dirà lo staff.

a prescindere da ciò ke dirà lo staff (potrà scegliere di essere indulgente) quello ke hai fatto (senza farlo apposta) è harrasment

come ha scritto nerkia e quotato kairne le bagball possono essere usate dovunkue ma non nei luoghi di passaggio forzato perchè si blokkano anke i ghosts

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Intervengo per far notare a Feanor che ha scritto una inesattezza.

Una MOLESTIA (harassment) è considerata tale e punita , solo se fatta volontariamente .

http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.harassment

per rifrescare un po la memoria .

Sarebbe meglio che prima di postare frasi Come se fossero verita assolute , la gente si informasse meglio .
                        o almeno avesse l'umilta di affermare che non è certo e che le fonti sono ignote .

Non sono qui per difendere il mio compagno , che è una persona matura e puo ragionevolmente difendersi da se.

Pensate a giocare e divertirvi in game , forumeggiare e combattere queste guerre a colpi di ban e jail montate
                        non fa divertire nessuno .
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

A me personalmente frega poco se è harrasament o no pero come è stato jailato Sorano devono essere jailati gli altri.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Bastard

io nn uso bag ball, nn ne abbiamo mai usate, e abbiamo sempre killato senza....
                            Guarda, ti credo, ma devo desumere che quando mi gangate sia un gm a mettere le bagball nel mi pack

Originally posted by Principe083
                            Uppo in pieno Inferno,ieri ci so rimasto anke io in quelle cax di bagball ed ero fantasmino e non mi sono potuto muovere per almeno 10 min,impedendomi qualsiasi azione controffensiva,per intenderci non sono potuto neanke andare a prendere il mio pvp per tornare,questa è solo una vigliaccata!!Bagball dappertutto,nella star room,nell'entrata a despise ma ke skifo spero ke sta gentaglia venga jailata per un bel mesetto così ci ripensa due volte prima di fare certe scenette!!!

Originally posted by Fëanor

a prescindere da ciò ke dirà lo staff (potrà scegliere di essere indulgente) quello ke hai fatto (senza farlo apposta) è harrasment

come ha scritto nerkia e quotato kairne le bagball possono essere usate dovunkue ma non nei luoghi di passaggio forzato perchè si blokkano anke i ghosts

Dove l'hai letta sta cosa? Sulla guida "Uo x tutti" by Feanor?

Originally posted by Arcangelo
                            Intervengo per far notare a Feanor che ha scritto una inesattezza.

Una MOLESTIA (harassment) è considerata tale e punita , solo se fatta volontariamente .

http://uodreams.gamesnet.it/?t=regolamento.harassment

per rifrescare un po la memoria .

Sarebbe meglio che prima di postare frasi Come se fossero verita assolute , la gente si informasse meglio .
                            o almeno avesse l'umilta di affermare che non è certo e che le fonti sono ignote .

Non sono qui per difendere il mio compagno , che è una persona matura e puo ragionevolmente difendersi da se.

Pensate a giocare e divertirvi in game , forumeggiare e combattere queste guerre a colpi di ban e jail montate
                            non fa divertire nessuno .
                            *

Originally posted by SpawN
                            A me personalmente frega poco se è harrasament o no pero come è stato jailato Sorano devono essere jailati gli altri.
                            Non so se ridere, ma di certo mi cadono le braccia. Dorano fu jailato x offese ai gm, e non x aver messo le bagball a terra.

In conclusione, solo voi Minax potete fa ste rosikate.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

In conclusione, solo voi Minax potete fa ste rosikate.
                              Se bloccare i ghost è proibito anche quanto fatto da voi era da jail. Posso capire che all'inizio si fosse un po' indulgenti, ma ora sarebbe il caso di applicare il regolamento e anche se a voi piace tanto usare le bagball ai gate e ai champ, dovrete limitarne l'uso.

Commenta

Originally posted by Bastard

perfavore nn andare OT qui si parla di Bag ball leggi prima di postare...
                                nn si viene a piangere sul forum un misero Raid =_=
                                la domanda è se le bag ball sono illegali.... nessuno ha detto:
                                "oHHH ci hanno raidato, uffa sono passati i PK, ho perso insure l'armor spined exc nn insurata, il lallo tamato, 50 reagenti per tipo, le rune e per la 40°volta le sop ke nn vedrò mai...."
                                e un topic sulla questione BaGBall e il box kn script!!!
                                rileggi quello ke diceva e al massimo fattelo tradurre...
                                Ma quanto siamo bravi a fare i fighetti ....
                                le bagball le usano in tanti e nessuno si è mai lamentato e ora venite sul Forum a chiedere se sono illegali, perchè ci avete sbattuto il muso.
                                Ad essere coerenti, al massimo potevate chiedere se è harassment bloccare il ghost con le bagball .......

Commenta

Sto operando...
                                X