annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le bagball nn erano illegali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le bagball nn erano illegali?

bhe io dico una cosa ricordo distintamente che sorano fu jailato per avere piazzato le baggball a bloccare l'entrata di barracoon da fire..io sono appena morto perchč un intelligentissimo old (ho lo screen) ha piazzato nel bagball all'entrata della star room e il mio ghost ha dovuto stare fermo aspettando il decay delle bagball....spero vengano presi provvedimenti se la legge č ugaule per tutti.....sto fatto di barella e nn capisco gli errori ortografici quindi a posto

a parte il fatto che non sapevo dell'illegalitą delle bagball (visto che cmq altra gente le usa per bloccare durante i pvp)....

a parte il fatto che tu stesso mi hai detto che son venuti a liberarti i tuoi colleghi (e non il decay)...

e dopo due secondi io e gli altri due TB con cui ero (siamo andati a destard e vedere se arrivavano gli altri -a- dal champ raidato) siam tornati subito in chamber e li abbiamo spostati perchč su icq mi avevi detto di spostarli che non ti muovevi....

questo sarą il mio primo e ultimo post su questa faccenda, se č un'azione illegale e da punire saro' contento di sorbirmi la jail.

ti ho gią detto e ti ripeto che non capisco perchč tu te la sia presa cosi' tanto sul personale. visto che cmq eravamo amici (non dico chissą cosa, pero' per lo meno il rispetto c'era)...non potevo sapere tu fossi al champ con gli altri....cmq questi sono fatti personali.

notte (buongiorno ormai) a tutti
    AntiChrist XVIII [Old]
    Evils' Merchant,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Tanto sei niubbo uguale..

Commenta

gia... troppi ne ha fregati co sta storiella.... e' ora che qualcuno paghi O_o

no cmq ha ragione l'angioletto e' na vakkata fa ste cose... dateve na regolata rega!

Commenta

Sono legalissime usate in pvp o per bloccare i passaggi (non c'č nessuna regola che mi impedisce di mettere i miei oggetti dove azzo mi pare)
          Ma č illegale lasciarle di proposito per bloccare un ghost (č harassment)
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

Sei un minax dovresti sapere che in gilda ha un bel po di persone che fanno quel giochetto, percio prima va a predicare dalle tue parti, perche se si viene jaillati per le bag, allora e meglio che cambi fazione, perche rimarresti solo tu di minax a giocare.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

e cmq quando fu jailato sorano era xkč ha iniziato a spamma' nOOb gm davanti a nion c'ero finito io dentro a quell'ammasso di bagball ( eh sempre il solito s****to sono )
              C'era una volta...

Commenta

A parte che non vedo l'utilita' di questo post.

Vuoi che jailino uno e vai a frignare sul forum?

Rilassati fantasmino...

Commenta

lol questa e' bella.
                  incognito usa sempre quella tattica... e se no senza bolas o bagball ki vuoi ke seghi?
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

cmq mi pari un po' noob... facevi help -> il mio pg e' fisicamente bloccato -> chose to town e sceglievi la citta' dove andare -.- dopo meno di due minuti eri libero -.-
                    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

cmq mi pari un po' noob... facevi help -> il mio pg e' fisicamente bloccato -> chose to town e sceglievi la citta' dove andare -.- dopo meno di due minuti eri libero -.-
                      il niubbo sei tu, nei dungeon l'help automatico non funziona -.-

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                        Sono legalissime usate in pvp o per bloccare i passaggi (non c'č nessuna regola che mi impedisce di mettere i miei oggetti dove azzo mi pare)
                        Ma č illegale lasciarle di proposito per bloccare un ghost (č harassment)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

lol questa e' bella.
                          incognito usa sempre quella tattica... e se no senza bolas o bagball ki vuoi ke seghi?
                          te sikuro...
                          ma forse te le mettono perkč sei runner? le bag ball sn legali e si usano perkč ce stanno i runner...

Commenta

Originally posted by Bastard

te sikuro...
                            ma forse te le mettono perkč sei runner? le bag ball sn legali e si usano perkč ce stanno i runner...
                            Forse servono le bag ball perchč se no non si riesce a segare uno!!!

Anche i runner possono essere fermati basta usare la testa... esistono tanti metodi senza bisogno di usare macro di posare bag ball per fermare l'avversario.

Cmq in tanti VS 1 forse vi serve.

Commenta

Ma almeno non diciamo cazzate.

Le bag ball son sempre state usate e sempre saranno usate pero quando son state usate per la prima volta han jailato Sorano(il noob č stato detto dopo la jail).

Per il resto,contenti voi di giocare cosi contenti tutti.
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
                              X