annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connection Lost!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connection Lost!!!

    Mi è capitato + di una volta che mentre gico improvvisamente esce scritto connection lost! E' una costa fastidiosissima specialemente quando sei in pvp (e io lo sono quasi sempre). Sono morto già 2 volte per sta cosa....quante altre volte ancora dovro morire? Grazie

  • #2
    Uppo in pieno,anke a me sarà la 5 volta ke mi succede,oggi ho lasciato a macrare e invece di macrare per 5 ore ha macrato per 45 minuti scarsi e poi ha fatto Connection Lost!Perfavore Gm potete darci un okkiata?!Grazie

    Commenta


    • #3
      1) Alle 5:30 del mattino c'è un riavvio del server e il connection lost può esseredovuto a questo.

      2) cambia la pass magari qualcuno si collega mentre sei collegato tu e ti disconnette.

      3) se dopo aver cambiato la pass succede ancora sarà un problema di connessione, monta un buon firewall
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        No è una cosa che succede a parecchia gente ultimamente, anche se nn ho capito come mai certi ne siano "immuni"...forse va configurato qlc o forse è solo questione di s****:P
        Anche a me succede spessissimo (specie a champ -_-) e ho notato che dopo + connection lost in serie chiudendo e riaprendo il client le cose migliorano un pochino....
        Cmq suppongo sia un bug del nuovo core....di più nin zo


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          succede anche a me, ma solo con injection. Se uso razor va tutto liscio.

          Commenta


          • #6
            E' un problema saltato fuori dopo quel fatidico aggiornamento ke hanno fatto a RunUo!!Figuratevi voi ke a due miei amici che giocano in lan è successo un paio di volte ke ad uno faceva Connection Lost e l'altro giocava ancora!!Perciò nessun riavio server,nessuna password!Pesno ke qualcuno debba aiutarci dall'interno(GM)!

            Commenta


            • #7
              é un prob del nuovo core sistematelo please

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                UP.

                Anche io ho lo stesso prublema.

                Commenta


                • #9
                  Secondo me il nuovo client fa acqua, il 4.05etc
                  ...crasha spesso nel mio caso.

                  Commenta


                  • #10
                    succede molto spesso anche a me...
                    pensavo fosse razor che dava problemi ho usato uogateway ... setesso problema ho usato uodlauncher come sopra.
                    non avviene subito ma ad oggi ogni volta che gioco (sembra strano ma mi capita sempre quando macro away)...
                    inizialmente pensavo fosse uno script magligno creato ad hoc contro chi macra usando easyuo o razor away ma la cosa continua anche se non macro.
                    Da un po se non fa connection Lost mi va in crash il client.

                    Perfavore aiutateci

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X