qualcuno conosce un modo x fare un champ senza essere raidato? oppure x giocare bisogna essere x forza un minax ed essere amico deji -a- o dei nox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x fare un champ
Comprimi
X
-
Ci si organizza meglio di quanto facciano A e Nox così da poter respingere i loro attacchi
-
alzarsi alle 5 d mattina è inutile... le ho provate tutte... sn andato a letto alle 5 del mattino e mi hanno raidato, alle 7 del mattino e mi ha hanno raidato, alle 2 della notte e mi hanno raidato.... ma questi lavorano? studiano? oppure il loro lavoro e raidare i champ? li pagano?
x il fatto d organizzarsi... una gilda pvm... anke se andiamo in 20... c segano cmq
il bello ke a volte neanke si completano il champ loro... lo fanno solo x il gusto di rompere i sacrostanti
(perdonate lo sfogo)
Commenta
-
in risposta a Rork:
nella mia gilda sono tutti catanesi + alcuni innesti
LOL
in risposta a Aeon:
di sabato alle 6 ho provato pure... non skerzo.... c hanno raidato sempre gli -a-
in risposta a Thufir Hawat:
il mio pg (ke è da pvm) è Follower of justice
LOL
cmq quella d unirsi a una gilda pvp mi sembra la proposta + ragionevole... peccato ke una volta io presi accordi con dei nox, che dopo aver killato ji angels ke volevano raidarci, hanno killato pure noi e si sono fott...i il champ
Commenta
-
per non essere raidtato devi fare champ in posti poko raggiungilibli e fattibili anke per pg da pvp esempio se vai a neira nelle ll fuori dall'ice dung con 12pg da pvp e difficile ke ti raidino fai tutto il champ a vortex. purtroppo quelli delle ll sono a rotazione. altra cosa importante e farlo + in fretta possible per esempio se fai barra in 30min hai meno possibilità di essere raidatonon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
Commenta