annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x fare un champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x fare un champ

qualcuno conosce un modo x fare un champ senza essere raidato? oppure x giocare bisogna essere x forza un minax ed essere amico deji -a- o dei nox?

Ci si organizza meglio di quanto facciano A e Nox così da poter respingere i loro attacchi
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ci si alza alle 5 di mattina

Commenta

alzarsi alle 5 d mattina è inutile... le ho provate tutte... sn andato a letto alle 5 del mattino e mi hanno raidato, alle 7 del mattino e mi ha hanno raidato, alle 2 della notte e mi hanno raidato.... ma questi lavorano? studiano? oppure il loro lavoro e raidare i champ? li pagano?

x il fatto d organizzarsi... una gilda pvm... anke se andiamo in 20... c segano cmq

il bello ke a volte neanke si completano il champ loro... lo fanno solo x il gusto di rompere i sacrostanti

(perdonate lo sfogo)

Commenta

FAi una gilda di Catanesi invidi Alucard a sponsorizzarci e ti aiuto

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ci si organizza e si fa, anche alle 6 di sabato

Commenta

organizzati insieme ad una gilda da pvp (loro presumibilmente avranno pure justice, xcui è un buon affare per tutti)

l'ultima volta ci hanno raidati prima che potessimo raggiungere il champ, saranno stati una quindicina

Commenta

in risposta a Rork:
                nella mia gilda sono tutti catanesi + alcuni innesti
                LOL

in risposta a Aeon:
                di sabato alle 6 ho provato pure... non skerzo.... c hanno raidato sempre gli -a-

in risposta a Thufir Hawat:
                il mio pg (ke è da pvm) è Follower of justice
                LOL
                cmq quella d unirsi a una gilda pvp mi sembra la proposta + ragionevole... peccato ke una volta io presi accordi con dei nox, che dopo aver killato ji angels ke volevano raidarci, hanno killato pure noi e si sono fott...i il champ

Commenta

per non essere raidtato devi fare champ in posti poko raggiungilibli e fattibili anke per pg da pvp esempio se vai a neira nelle ll fuori dall'ice dung con 12pg da pvp e difficile ke ti raidino fai tutto il champ a vortex. purtroppo quelli delle ll sono a rotazione. altra cosa importante e farlo + in fretta possible per esempio se fai barra in 30min hai meno possibilità di essere raidato
                  non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Originally posted by Silenoz
                    in risposta a Thufir Hawat:
                    il mio pg (ke è da pvm) è Follower of justice
                    LOL
                    anche il mio, ed entro breve sarà knight

xò è un po' triste che si possa macrare pure una virtù

Commenta

Sto operando...
                    X