annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Meer Mage????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Meer Mage????

    Oh ragazzi ma dove sono finiti i meer mage??Cazzarola devo macrare vet ma senza di loro......
    Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
    They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
    Their pride...now rides...with YOU


    Visita il nostro Forum di Gilda

    Originally posted by Jezabel
    per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
    ghghghgh
    hasta luego
    Originally posted by Do_Urden
    comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
    che cattivi

  • #2
    uno è qui da me perchè ha il pc fulminato.
    mo lo faccio loggare.

    spero che non ci bannino per shareing accu
    Sono tornato, mbè?

    Commenta


    • #3
      Per favore niente spam...Quello che voglio dire è che non ci sono più i meer mage ...Li hanno per caso tolti?
      Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
      They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
      Their pride...now rides...with YOU


      Visita il nostro Forum di Gilda

      Originally posted by Jezabel
      per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
      ghghghgh
      hasta luego
      Originally posted by Do_Urden
      comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
      che cattivi

      Commenta


      • #4
        appena letto il tuo post sono andato a controllare.
        effettivamente a sacrifice nn li ho visti, pero' c' era della gente che stava killando tutti gli altri meer, quindi puo' essere che dovevano solo respawnare.
        a compassion pero' ci sono.esci dal gate e vai a sud.quandso sei al campo degli zingari entra nel tunnel, quando esci dall' altra parte vai tutto ad ovest(spostati appena di 5 passi a nord prima)fino alle montagne. qui troverai 1 quadrato per terra con delle rune incise sopra. salici e verrai trasportato in un palazzo pieno di meer( ho contato 3 mage 5 minuti fa)

        buona fortuna!

        Commenta


        • #5
          Spawn

          Non so se puo aiutare questo fatto:

          sono andato a destard (Ieri) e mi sono accorto che lo spawn dei Dragons era più lento delle altre volte ed erano meno del solito.
          ICQ: 268536683

          Commenta


          • #6
            effettivamente ci sono degli spawn che nn trovo +...tipo alcuni di swamp dragon...ieri eravamo in 4 a girare per le paludi di papua come degli idioti e non se n'è visto neanche mezzo, mentre prima c'erano addirittura due spawn

            Commenta


            • #7
              Sì come a wind per le black solen...2 ore per finire quella quest malefica per le powder...ormai le compro. -.-

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Mia Wallace
                Sì come a wind per le black solen...2 ore per finire quella quest malefica per le powder...ormai le compro. -.-
                vero anke su fellucca nella giungla di Trinsic respownano lentissime ultima volta per killarne sette ho perso 20 min -.-
                5 subito e poi un delirio per aspettare ke ne respownassero altre 2 per finire -.-

                Commenta


                • #9
                  sacrifice

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X