Oh ragazzi ma dove sono finiti i meer mage??Cazzarola devo macrare vet ma senza di loro......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Meer Mage????
Comprimi
X
-
I Meer Mage????
Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattiviTag: Nessuno
-
Per favore niente spam...Quello che voglio dire è che non ci sono più i meer mage ...Li hanno per caso tolti?Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
appena letto il tuo post sono andato a controllare.
effettivamente a sacrifice nn li ho visti, pero' c' era della gente che stava killando tutti gli altri meer, quindi puo' essere che dovevano solo respawnare.
a compassion pero' ci sono.esci dal gate e vai a sud.quandso sei al campo degli zingari entra nel tunnel, quando esci dall' altra parte vai tutto ad ovest(spostati appena di 5 passi a nord prima)fino alle montagne. qui troverai 1 quadrato per terra con delle rune incise sopra. salici e verrai trasportato in un palazzo pieno di meer( ho contato 3 mage 5 minuti fa)
buona fortuna!
Commenta
-
Originally posted by Mia Wallace
Sì come a wind per le black solen...2 ore per finire quella quest malefica per le powder...ormai le compro. -.-
5 subito e poi un delirio per aspettare ke ne respownassero altre 2 per finire -.-
Commenta
Commenta