annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connection Lost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connection Lost

    Congratulandomi ancora una volta con tutto lo staff per il mastodontico lavoro svolto nell'aggiornamento del core e nel successivo fix di alcuni problemi, vorrei comunicare che, a seguito di questa modifica, riscontro continui problemi di connessione...
    A intervalli anche molto brevi ( a volte di pochissimi minuti ) il gioco si blocca e dopo pochi secondi visualizza il messaggio:
    "Connection Lost"
    Oltre agli ovvi scompensi che implicano un continuo logon, sottolineo quanto questo possa essere sgradevole se succede mentre si sta combattendo da soli contro un mostro particolarmente ostico...
    Tempo di eseguire il logon e mi ritrovo fantasma con l'healer + vicino distante chilometriiiii
    E ogni volta corsa contro il tempo...
    Oltre alla ovvia perdita di fama!
    Attendo notizie
    Antrasax
    ICQ: 132-673-598

    Pg:
    Antrasax
    Arshes Nei [SDF]
    SilverMoon [SDF]

  • #2
    Cambia password come prima cosa.

    Potrebbe essere qualcuno che cerca di entrare con il tuo account.

    Commenta


    • #3
      Ok tentero' sicuramente,
      ma cmq il problema e' stato riscontrato anche da molte persone che conosco...
      quindi immagino che purtroppo la cosa sia un po' piu' estesa, a meno che non tentino di entrare negli account di tutti ghhghg
      Sottolineo inoltre che il problema si riscontra soprattutto quando sono a mostri, e quasi mai quando lascio il pg a riposo o in citta'.
      Grazie mille della risposta
      Antrasax
      ICQ: 132-673-598

      Pg:
      Antrasax
      Arshes Nei [SDF]
      SilverMoon [SDF]

      Commenta


      • #4
        sono tremendamente ot, ma non posso fare a meno di chiederti come fai a vivere a milano e a trento contemporaneamente
        Sono tornato, mbè?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Evil Bart
          sono tremendamente ot, ma non posso fare a meno di chiederti come fai a vivere a milano e a trento contemporaneamente
          Ghghghgghgh
          Beh vivo a Milano per motivi di studio e lavoro, e ogni tanto salgo a Trento, la mia cara terra natia
          Quindi dipendentemente dai giorni mi trovi o in una o nell'altra citta' ghghh :P
          Beh a dire il vero il motivo reale e' che sono un demigod e possiedo il dono dell' ubiquita'....
          ma non dirlo in giro altrimenti sai che rottura tutti i fan??? :P
          Antrasax
          ICQ: 132-673-598

          Pg:
          Antrasax
          Arshes Nei [SDF]
          SilverMoon [SDF]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by TheLord
            Cambia password come prima cosa.

            Potrebbe essere qualcuno che cerca di entrare con il tuo account.
            Scusa ma non c'entra assolutamente niente

            Commenta


            • #7
              stesso problema riscontrato durante i champ fortuna che ho un paio di compagni che nn mi fanno ritrovare morto al mio riavvio

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta

              Sto operando...
              X