Congratulandomi ancora una volta con tutto lo staff per il mastodontico lavoro svolto nell'aggiornamento del core e nel successivo fix di alcuni problemi, vorrei comunicare che, a seguito di questa modifica, riscontro continui problemi di connessione...
A intervalli anche molto brevi ( a volte di pochissimi minuti ) il gioco si blocca e dopo pochi secondi visualizza il messaggio:
"Connection Lost"
Oltre agli ovvi scompensi che implicano un continuo logon, sottolineo quanto questo possa essere sgradevole se succede mentre si sta combattendo da soli contro un mostro particolarmente ostico...
Tempo di eseguire il logon e mi ritrovo fantasma con l'healer + vicino distante chilometriiiii
E ogni volta corsa contro il tempo...
Oltre alla ovvia perdita di fama!
Attendo notizie
A intervalli anche molto brevi ( a volte di pochissimi minuti ) il gioco si blocca e dopo pochi secondi visualizza il messaggio:
"Connection Lost"
Oltre agli ovvi scompensi che implicano un continuo logon, sottolineo quanto questo possa essere sgradevole se succede mentre si sta combattendo da soli contro un mostro particolarmente ostico...
Tempo di eseguire il logon e mi ritrovo fantasma con l'healer + vicino distante chilometriiiii
E ogni volta corsa contro il tempo...
Oltre alla ovvia perdita di fama!
Attendo notizie
Commenta