annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samurai Empire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Samurai Empire

Non ho ancora capito una cosa...ma quando verrà implemantata la nuova release divverremo tutti piccoli e gialli oppure posso restare come sono? E la mia casa dovrà avere le porte scorrevoli stile doraemon? e mi dovrò levare i sandals prima di entrarci? E i paesaggi cambieranno tutti?Cioè vedrò albri di pesco dappertutto?
    Tnx

Re: Samurai Empire

Originally posted by Drago
    Non ho ancora capito una cosa...ma quando verrà implemantata la nuova release divverremo tutti piccoli e gialli oppure posso restare come sono? E la mia casa dovrà avere le porte scorrevoli stile doraemon? e mi dovrò levare i sandals prima di entrarci? E i paesaggi cambieranno tutti?Cioè vedrò albri di pesco dappertutto?
    Tnx
    resta tutto com'è, potrai farti un pg samurai, potrai costruire una casa stile doraemon, ma quella che hai adesso resta cosi com'è
    verra implementato un nuovo mondo, nuovi mostri, nuove case, nuove armature etc.

Commenta

Mmmm non lo so se mi piace, uod è legato, per quel che mi riguarda, all'ambiente fantasy, i samurai non sono tanto fantasy

Commenta

Originally posted by Drago
        Mmmm non lo so se mi piace, uod è legato, per quel che mi riguarda, all'ambiente fantasy, i samurai non sono tanto fantasy
        Forse perchè la nostra cultura fantasy è puramente occidentale?

Ciao
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Che hanno di fantasy i samurai?Per me fantasy è un ambientazione stile D&D o signore degli anelli, quindi nulla a che vedere con i samurai uattà
          Voglio vedere un samurai bardo che mentre lancia freccette mi pacia un blood...

A questo punto ci possono entrare pure i cavallieri dello zodiaco...

Commenta

la nostra cultura fantasy è tipicamente occidentale, quella orientale è...tipicamente orientale.

è già stato tentata una mistura delle due cose (seppur moooolto + velata) con baldur's gate 2, è la semplice presenza delle katane e di un pg chiamato Yoshimo (dalle caratteristiche tutte orientali) ha fatto storcere il naso a molti turisti...

d'altronde l'avrei voluto vedere un ninja in tolkien (il padre del fantasy occidentale moderno)...non ditemi che ci sarebbe stato bene

è la solita trovata per dare una rinfrescatina ad un gameplay con qualche anno (anche se ancora il migliore nel suo genere), praticamente come una quarta razza per starcraft.

boh, speriamo almeno che le "classi" nuove siano ben bilanciate con le attuali e non totalmente inutili...non mi dispiacerebbe essere tra i primi samurai da pvp

Commenta

Secondo me si sarebbe potuta fare una cosa molto migliore prendendo spunto dalle culture occidentali del passato...
              Pensate a quanti oggetti ed elementi scenici mancano!
              In un gioco con ambientazione medievaleggiante manca la mitica SPADA A DUE MANI!!! ERESIA!
              Se proprio bisognava inspirarsi ad un contesto, si poteva prendere qualcosa di occidentale che sposa bene con il background di ultima... Ad esempio un'espansione che si richiama al tema celtico, con magia druidica e pitture magiche per il corpo (immaginate il colore dei tribal che da protezione), oppure a quello greco o vichingo o qualunque altra cosa...
              Sta cretinata dei ninja nn mi sembra un gran che :\
              Join us...

Commenta

Forse perchè la nostra cultura fantasy è puramente occidentale?

Ciao
                forse se volevamo la cultura orientale stavamo su final fantasy o chissa cos'altro?
                forse che uol è appunto un gioco sfornato dalla cultura occidentale che + occidentale non si puo?

spero solo che nn vedremo britain piena di ninja e samurai ;_;

avrei gradito una espansione araba ad esempio... le culture europee e arabe son cmq venute in contatto, senza contare il fascino delle mille e unqa notte... ma i samurai li hanno scoperti quando ormai gia esisteva il motore a scoppio n'altro po
                Ultima modifica di ThunderStorm; 15-10-2004, 09:16.

Commenta

Ma uno che gioca con la versione AoS, come li vede i ninja e i samurai? Cioe', dovremo installare per forza Samurai Empire?

Commenta

Mmmmm ma se io non metto l'espansione, vedo i samurai nudi...mmmm ci sono anche le samuraie vero?

Commenta

Ho dimenticato di chiedere: Ma st'altra terra di samurai; sarà tipo trammell o tipo felukka?
                      Non ditemi che aggiungete un'altra terra dove non si può toccare la gente...

Commenta

sarà tipo malas, a quanto pare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                        X