annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delay bende senza cap?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delay bende senza cap?

    Scusate... ma il delay delle bende non dovrebbe essere cappato a 5? eppure io ho visto gente bendarsi in 3 o 4 secondi (certo, non ci vuole niente ad arrivare a 160 dex). è un bug provvisorio o è proprio così su osi e sono sbagliate le info sul sito?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    up... possibile che nessuno sappia niente? :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      su osi ci sta gente che si benda ad 1 va bene cosi

      Commenta


      • #4
        già che ci siamo, mi postate la formula per calcolare la velocità di bendata?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Thufir Hawat
          già che ci siamo, mi postate la formula per calcolare la velocità di bendata?
          vabè... non so se può assumere valori tipo 6,1 o 6,2 secondi, ma una cosa è certa: a 100 ti bendi in 6 secondi, ogni 10 punti dex in + è mezzo secondo risparmiato (120 dex = 5 secondi, 140=4, 150= 3,5). di contro, ogni 10 punti dex in meno di 10, sono tanti mezzi secondi in +
          secondo me la bendata perfetta è quella con 120 dex... 5 secondi sono + che accettabili, se sei in difficoltà bevi pozza e vai a 4, ma oltre quel valore è un po' esagerato, il pvp diventa poco divertente.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #6
            si a 160 dex come ce arrivi forse sarà 160 stamina
            ghghghghgh
            icq: 254671101

            Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

            Commenta


            • #7
              La formula dovrebbe essere :
              11-(DEX/20)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by mirko_fast
                si a 160 dex come ce arrivi forse sarà 160 stamina
                ghghghghgh
                Mai sentito parlare di artefatti che danno bonus dex e delle pozze dex?


                Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                Commenta

                Sto operando...
                X