annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Stealable

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti Stealable

Scusate la domanda, ma inizio a fare confusione sugli artefatti che sono implementati e quelli no ^_^

Allora:

1) sono implementati quelli Stealable?

2) tra quelli non stealabili, quali sono implementati? (mi pare manchino solo i cap tranne helm of sight)

3) sono implementati gli artefatti che si possono ottenere dalle Paragon Creatures (detti anche minor artefacts)? In altre parole: sono implementati le Paragon Creatures?

Scusate se forse non è una domanda nuova, ma volevo sapere se mi ero perso qualcosa negli ultimi aggiornamenti ^_^

Inutile chiedere se a breve o no ci saranno le loro implementazioni nel caso non siano implementate, quindi mi limito a chiedere se ci sono già o no ^_^

Ciao e grazie
    Ultima modifica di Aribeth; 14-10-2004, 14:57.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

1. No, anche se nessuno sa il motivo Ma qui e' pieno di cose misteriose.. Vedi i miei altri topic che ci sono da settimane e nessuno risponde.
    2. Vai sul sito e trovi l'elenco, con specificato se e' stealabile o no, quelli non sono implementati tutti, tra cui helm of insight.
    3. No, anche qui nessuno sa il motivo.

Commenta

k grazie, l'elenco di quelli che sono implementati non serve molto perchè sono gli artefatti che girano già...

Peccato per i punti 1) e 3) perchè avrebbero rialzato un pò il pvm a ilsh e non solo nei soliti spawn (avrei iniziato a girare ad esplorare con più gusto in quelle lande sperdute )

Grazie ancora per la celere risposta!

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

eh... D'altronde più che scriptarglieli io per loro (dopo averglielo ovviamente chiesto prima e ricevuto una risposta affermativa) non so cosa fare. E non venitemi a dire che non c'è tempo per controllarli, ci vogliono 20 minuti massimo. E' un file non 1000. Lo scripter ufficiale di uod non ha 20 minuti al giorno da dedicare?

Originally posted by Seraph
        k grazie, l'elenco di quelli che sono implementati non serve molto perchè sono gli artefatti che girano già...

Peccato per i punti 1) e 3) perchè avrebbero rialzato un pò il pvm a ilsh e non solo nei soliti spawn (avrei iniziato a girare ad esplorare con più gusto in quelle lande sperdute )

Grazie ancora per la celere risposta!

Commenta

Sto operando...
        X