annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodi per far soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Metodi per far soldi

vorrei sapere se c'e' qualche modo per far parecchi soldi totalmente away... non vorrei fare pvm se non lo stretto necessario... c'e' qualche lavoro totalmente da macro che renda bene?

per totalmente da macro intendo proprio macro che si recallano..lavorano ..posano soldi a casa etc etc

p.s. si ... se volete sapere se vorrei la macro che mi porta la colazione a letto...vi dico di si.

Re: Metodi per far soldi

Originally posted by Darth Grievous
    vorrei sapere se c'e' qualche modo per far parecchi soldi totalmente away... non vorrei fare pvm se non lo stretto necessario... c'e' qualche lavoro totalmente da macro che renda bene?

per totalmente da macro intendo proprio macro che si recallano..lavorano ..posano soldi a casa etc etc

p.s. si ... se volete sapere se vorrei la macro che mi porta la colazione a letto...vi dico di si.
    lascia perdere uo e uod....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Metodi per far soldi

Originally posted by Doomtrooper

lascia perdere uo e uod....

se avessi lasciato perdere uo alcuni anni fa ora probabilmente sarei laureato :P

sono fiducioso di trovare un modo cmq

Commenta

mina tanto iron, piazzalo in banca a luna e fai tanti scudi

Commenta

attento eh, potresti essere bannato come bug abuser!

Commenta

Re: Re: Re: Metodi per far soldi

Originally posted by Darth Grievous

sono fiducioso di trovare un modo cmq
            La determinazione è importante, ma credo che se ci fosse un modo per far soldi a palate, totalmente away (vendor apparte) saremmo tutti miliardari

Comunque, se trovi un metodo che non scivoli in bug abuser rendici tutti partecipi, please.....
            WEB: My Official Site

Commenta

come già specificato in un post simile
              è bug abusing comprare lingotti a 1 gp per poi craftare oggetti, ma se hai un minatore che fa il suo sporco lavoro e poi vai a craftare roba con i lingotti che ti sei sudato beh quello non è certo sfruttamento di bug

Commenta

Sto operando...
              X