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PVP -> Warrior -> Magic Resistence o Parrying?

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  • PVP -> Warrior -> Magic Resistence o Parrying?

    ...avendo cambiato da poco shard ed essendo la creatura che più si allontana, al mondo, dal pvp, ecco che vi espongo il mio problema:

    -Swordmanship 115
    -Tactics 110
    -Anatomy 100
    -Magic Resistence 100
    -Focus 100
    -Healing 100
    -Chivalry 75 (...credo da abbassare ancora per soppare altro)

    Skill Cap 715

    arma preferita: Long Sword

    rimandando la discussione sulle stats ad un secondo momento e conscio del fatto che il paladino non è l'ideale per fare pvp, vi chiedo:

    Meglio tenere Magic Resistence o inserire Parrying ?

    NB: Sono propenso ad inserire parrying, oltre che per la sua naturale utilità, anche perchè sommata a sword supererebbe il valore 200 garantendomi uno sconto di 5 punti di mana sull'utilizzo delle mosse speciali.


    Cito il sito:
    "Il costo in mana di ogni mossa speciale può essere ridotto se le skill del guerriero sono sufficientemente alte. Somma assieme i punti skill di Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth e Poisoning. Se il totale oscilla tra 200 e 299, sottrai 5 dal costo in mana. Se il totale è maggiore o uguale di 300, sottrai 10 dal costo in mana."

  • #2
    io onestamente toglierei chiavarly e metterei parry....
    magic ress lasciala...


    sword nn mi sembra il max per pvp (parlo d'esperienza)

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    • #3
      un pg PvP senza magic resistance non va molto lontano!
      Se devi scegliere tra i 2 quindi...

      Originally posted by delpietro
      ho appena iniziato e gia non posso uscire.
      ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
      e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

      come uscire?

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      • #4
        chivlary può essere utile per curarsi con close wounds senza essere obbligati ad aspettare 8 sec tra una bendata e l'altra

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        • #5
          Originally posted by Aeon
          chivlary può essere utile per curarsi con close wounds senza essere obbligati ad aspettare 8 sec tra una bendata e l'altra
          ti curi in 6 secondi a 100 dex poi ci sono le pozze di gheal...chivalry ha certispell utili...tipo remove curse e divine fury per la stamina...ma nn su un warrior ke ha i punti risikati

          leva chivalry e metti parry 100 res spell 115 minimo

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          • #6
            uhm, mi avete convinto sul fatto che il mio paladino diventerà un guerriero puro. Parrying al posto di Chivalry... ma, mi pare di capire... alla fine dovrò sacrificare un po di focus per soppare le altre skill giusto?

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            • #7
              per questo si spendono kk per armor stam rege mana rege

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              • #8
                Heal ti consente di curarti mentre ti muovi cosa che non puoi fare con le castazioni da paladino, ma per superare il gap del delay per il veleno esistono pozioni oppure ci sono le pozze di heal...
                Con magic res si abbassa il tempo di durata di alcune magie o in alcuni casi le si annulla, ad esempio il paralize: se non hai res spell ed un maghetto ti paralizza per molti secondi, vedrai tutto in bianconero.
                Focus per forza di cose la devi abbassare, e ti compri le belle armature con mana stamina e hit regeneration che un piccolo macer provvederà istantaneamente a disintegrarti...buona fortuna nel fantastico mondo del pvp
                That's all folks!!

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                • #9
                  Originally posted by MeTallo uRlaNTe
                  uhm, mi avete convinto sul fatto che il mio paladino diventerà un guerriero puro. Parrying al posto di Chivalry... ma, mi pare di capire... alla fine dovrò sacrificare un po di focus per soppare le altre skill giusto?

                  se proprio vuoi chiva sostituiscila a focus... chiva a 60 è sufficente x pvp..

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                  • #10
                    sto modificando:

                    -Swordmanship 115 (il pg era nato PVM)
                    -Tactics 110
                    -Anatomy 100
                    -Magic Resistence 100
                    -Focus 75
                    -Healing 100
                    -Parrying 100

                    Arma Preferita: Scimitar, Swing Speed Increase 20%
                    (in questo modo ho un delay di 2 sec, avendo dex 100)

                    ...è dura lotta, conto di passare a Fencing
                    Ultima modifica di ch1m3r4; 15-10-2004, 20:33.

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                    • #11
                      Originally posted by MeTallo uRlaNTe
                      ...è dura lotta, conto di passare a Fencing
                      E'la scelta giusta!
                      Io sopperei anche magic resistance a 120...

                      Originally posted by delpietro
                      ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                      ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                      e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

                      come uscire?

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