annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Login

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Login

Ho letto tante lamentele per il login però nessuno riceveva il mio messaggio di errore che riporto qui:

"Your account credentials are invalid. Check your user ID and password and try again."

Cosa vuol dire? Sono stato bannato?

In quel momento il server era-mezzo down
    Riprova adesso che è up

Commenta

Ci ho provato mi dà sempre lo stesso messaggio...

Commenta

http://www.uodreams.it

vai qua e leggi ultima news....

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

L'ho letta, il fatto è che a tutti dà il messaggio:

"Either the account name or password you provided were incorrect. if this is a new account your account may not be active yet. please try again shortly."

Invece a me dice:

"Your account credentials are invalid. Check your user ID and password and try again."

Perchè il mio messaggio è diverso? Sono stato bannato?

Commenta

anche a me da il messaggio di password nn valida, io nn credo di essere stato bannato ieri sera nn c'ero!

Commenta

a me le stesso.... e non riesco ad entrare
              mentre sul forum e sito ... utente e pass mi funzionano correttamente

Commenta

Meno male mi stavo preoccupando... Allora la cosa migliore è aspettare? Aspettiamo... ^_^

Commenta

hehehe... solo che io sono in pausa lavoro fino alle 14.00 e ci giochicchio un pò ora... mi tocca asp fino a stasera...

volevo prendere i bod... stò sospirando l'ultimo bod spined per il large da 6 femminile... per riuscire a pigliare stò benedetto Barbed Kit ^^

Commenta

idem.............invali ID....
                    aspetto e spero

Commenta

stessa cosa

Commenta

anke a me! mi scrive come a te:

your account credentials are invalid. check your user id and password and try again.

mi credevo ke mi avevano fregato l'account e ke avevano cambiato pasword .. mi era già preso un colpo fortuna mi è venuto in mente di leggere qua sul forum .. ^^"

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

ankio la stessa cosa... pensate ke è 2 ore che cerco di postare questo msg.... anke il forum era bloccato... cmq al momento mi sono spaventato.... pensavo mi avessero rubato l'account... invece poi ho letto le news... e mi si è riaperto il cuore
                          volevo sapere... quanto tempo dovremmo apettare per poter giocare di nuovo?
                          spero che lo staff sia veloce ed efficiente come lo è sempre stato così stasera potro tornare a giocare....

Commenta

Io ancora non sono riuscito a loggarmi voi raga?

Commenta

Sto operando...
                            X