annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curare entrambi i pet ?? COME ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curare entrambi i pet ?? COME ??

    Ciao ragazzi,
    in vista dell'ingresso del mio tamer a doom ho fatto diverse prove a blood con il mio night e la wyrm di modo da testare le macro di razor per curare con le bende.
    La macro che ho impostato fa si che premendo un tasto applichi le bende sull'ultimo target pero' non va molto bene perchè se l'ultimo ad essere stato curato è il night ed invece comincia ad essere ferito il Wyrm mi tocca doppiocliccare manualmente sulle bende e targhettare il Wyrm per poi far si che la macro curi lui e non ancora il night.
    come rendere piu' agevole ed efficace il tutto?
    Avete qualche altra macro da suggerire ? (magari anche di easyuo...)

    Grazie

    Gats

  • #2
    io uso esattamente la tua macro.E a doom rullo.

    Commenta


    • #3
      Se vuoi rendere più agevole la cosa e non doppiocliccare sulle bende mettiti la macro Use bendage con razor, è molto più comodo così

      Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

      Commenta


      • #4
        io uso 2 macro separate una pe pet(più una col targhet classico per curare eventuali altri pet)
        Le macro le fai con razor registrando doppioklik benda e poi sul pet(ricorda di mettere il Type solo alle bende così il targhet rimane sempre su quel particolare pet)
        Così fai 2 tasti uno per pet
        ICQ:177963819


        Le vignette di Theoden

        Outsider Band

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Nagash
          io uso 2 macro separate una pe pet(più una col targhet classico per curare eventuali altri pet)
          Le macro le fai con razor registrando doppioklik benda e poi sul pet(ricorda di mettere il Type solo alle bende così il targhet rimane sempre su quel particolare pet)
          Così fai 2 tasti uno per pet
          questa è la cosa migliore, ma siccome son troppo pigro per farlo io uso il metodo come quello di alucard, e và benissimo sia a champ che doom...
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

          Commenta


          • #6
            attento a nn settare by type anke sul target delle bende.. riski di curare pet dello stesso tipo ma nn tuoi :P
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

            Commenta

            Sto operando...
            X