annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione 120 tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valutazione 120 tailoring

Ho un dubbio.... dopo la nuova release sui premi BOD.... a quanto vendereste una sop 120 tailoring?

prima era sui 70k mi pare...ora nn ti so dire

Commenta

Come ho visto la nuova release mi sono buttato a capofitto su una sop a 80k. Credo che ora varranno almeno sui 130-150k

Commenta

MA mi potete spiegare in cosa consiste la nuova release e come mai i prezzi sn aumentati.........

MSN: Garret@email.it

Commenta

Vai al sito nella sezione news e vedrai quali sono i cambiamenti. Ora è più difficile ottenere una SoP 120 per cui come conseguenza i prezzi aumenteranno. E ben oltre i 130k anche perchè l'ho venduta io a 170 prima del cambio rewards...
          L'unico modo che hai per scoprirlo è.. se proprio non ti serve la SoP fai un'asta sul mercato. E vedi... ^^

Commenta

bhe siccome si prende con gli stessi bod del kit horned di prima, imho vale 300-350k
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

seeee
              leggi che prezzi assurdi avete sparato
              la 120 nn sta oltre i 70k...
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bene
                vedo che molti la pensano come me...
                cmq io farei 2 considerazioni per chiarire il tutto:

1) Per ottenere una sop 120 tailoring c'è un solo modo un large da 6 pz. (semminile o maschile) in leather 20 exc [precedentemente un semplice large da 4 pz. in cloath].

2) Per il momento ho visto che c'è in giro ancora molta disponibilità nel mercato di questo prodotto.

Quindi in conclusione il prezzo per la difficoltà ti ottenere la sop 120 ora sarebbe sui 300-350k, ma vista la disponibilità che c'è ancora direi dai 150 a 200k sia un prezzo giusto.... se poi qualche sarto non si accorge del cambiamento e la vende ancora a 70-80k... bhe che dire... fortunato chi la compra

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                  seeee
                  leggi che prezzi assurdi avete sparato
                  la 120 nn sta oltre i 70k...

Ti compro tutte quelle che hai...

Commenta

io ne ho vendute 5 come il pane in un ora dai 150k ai 200k
                    sigpic

Commenta

Se avessi i soldi sarei molto tentato dal comprare decine di tailor120 a 70k(se si trovano ancora) per poi rivenderle a 150-200k

Commenta

Sto operando...
                      X