annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tailoring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tailoring

    dove trovo la scaletta x macrare tailoring ? come faccio a trovare le pelli ? mi spiegate perfavore?


    L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

    ____________________________
    { Guardians Of Sky Guild Member }
    ICQ : 263634341

  • #2
    La scaletta la trovi qui sopra nella sezione trainig....e x trovare della pelle dopo ke hai ucciso 1 animale fai doppio klik su 1 spada e col mirino targhetti il cadavere e nel loot ti appaiono le pelli ke poi devi tagliare con le forbici altrimenti pesano troppo...
    spero di esserti stato d'aiuto...ciao asd



    ICQ 211162012

    ...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

    Commenta


    • #3
      per farti un tailor così cmq ci vuole davvero tanto...se ne hai la possibilità ti consiglio di comprarle le pelli

      Commenta


      • #4
        quante pelli ci vogliono per finire tailor? e quanti k?


        L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

        ____________________________
        { Guardians Of Sky Guild Member }
        ICQ : 263634341

        Commenta


        • #5
          allora...per finirlo penso troppe per essere contate...

          io ho avuto la brutta idea di portare il pg allo skillcap prematuramente e ora su tailoring ci avrò speso un centinaio di k tutti...e sono a 119 (e devo passare alle bones...pacco)

          se te lo macri prima del maledetto skillcap invece dovresti metterci molto di meno...ho sentito di gente che è riuscita da 119 a 120 con solo un migliaio di ossa...boh, poi va pure a culo un po'

          Commenta


          • #6
            Beh!!!...io nn ci credevo ma per completare il mio tailor a 120 ho usato 213 ossa... e pensare che macrando il mio arcere mi ero procurato circa 2000 ossa

            Commenta


            • #7
              Se hai qualcosa di soldi ti consiglio di comprare le pelli, cioè non è che costano chissà quanto mi sembra 3gp a pelle, poi rivendi gli items rifacendoti un pò delle spese(comunque ci perdi)...Altrimenti se hai un maghetto vai al dungeon dove ci sono i lizard(non ricordo qual è, ma su felukka è a barra) spari qualche vortex e ti fai migliaia di spined.
              Per la scaletta la trovi a http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=188294

              Commenta


              • #8
                Tailoring è una delle molte skill dove puoi scegliere tra il metodo velocecomeuntrenochissenefregaquantospendo e quello cimettounattimodipiùmaciguadagnopure.... sta a te decidere se hai fretta, o soldi, e quale utilizzare. Personalmente ho portato tailoring da 0 a 119.1 e ci ho guadagnato un centinaio di K... poi da 119.1 è un discorso diverso perchè se le ossa le avessi comprate... altro che 100k! Essendomele procurate la spesa è stata 0 e con 500 ho fatto il 120. Se invece sei allo skill cap... in bocca al lupo

                Ciao!

                Commenta


                • #9
                  eh no nn sn skill cap fortunatamente =P


                  L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

                  ____________________________
                  { Guardians Of Sky Guild Member }
                  ICQ : 263634341

                  Commenta


                  • #10
                    mi spiegate per favore cosa cambia essere allo skill cap o meno? thx

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Alexandre
                      mi spiegate per favore cosa cambia essere allo skill cap o meno? thx
                      allo skill cap le skill salgono piu' lentamente, indi...ti esaurisci

                      Commenta


                      • #12
                        ma è una cosa voluta? perchè non ne capisco il motivo...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X