annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema reagents

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema reagents

Anche se ho centinaia di reagenti, spesso non riesco a castare.In fttio compare l'avviso :"More reagents are needed to cast this spell".. come posso fare ad ovviare al problema? I reagenti sono tutti nella stessa sacca (la principale) e nello stesso mucchio...

Re: problema reagents

Originally posted by Reiki
    Anche se ho centinaia di reagenti, spesso non riesco a castare.In fttio compare l'avviso :"More reagents are needed to cast this spell".. come posso fare ad ovviare al problema? I reagenti sono tutti nella stessa sacca (la principale) e nello stesso mucchio...
    Magie differenti usano reagenti differenti.. sicuro che hai tutti i reagenti?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

uff... devo fare bless, che richiede mandrake e ginseng... e ho 200 ginseng e 335 mandrake... ma pur comparendomi questi risultati, anche nella finestra di razor, non riesco a castare...

Commenta

uff... devo fare bless, che richiede mandrake e ginseng... e ho 200 ginseng e 335 mandrake... ma pur comparendomi questi risultati, anche nella finestra di razor, non riesco a castare...
        Forse perchč invece di ginsen va usato il garlic? .

Commenta

allora devo avere un problema con razor... visto che mi evidenzia il ginseng, e che una volta su 3 mi casta lo stesso... vedrņ di rimediare.. grazie e cia ^^

Commenta

allora devo avere un problema con razor... visto che mi evidenzia il ginseng, e che una volta su 3 mi casta lo stesso... vedrņ di rimediare.. grazie e cia ^^
            Forse usa armor semi-lrc..

Commenta

infatti... mi evidenzia il ginseng, perņ scende il garlic... ?_?
              mah.. almeno ora casta sempre..

Commenta

infatti... mi evidenzia il ginseng, perņ scende il garlic... ?_?
                mah.. almeno ora casta sempre..
                Disattiva l'opzione dell'evidenziatore al cast č buggato .

Commenta

Sto operando...
                X