Sto disperatamente cercando lo script del faction system per testarlo in locale, so che uscirà con la prossima release di runuo, probabilmente, se potreste mandarmelo per email riuscireste a staccarmi da google, ho provato a cercarlo sul forum di runuo ma da quanto ho capito sto phantom patteggia con uogamers, e cancellano gli script per non dare la possibilità anche agli altri di provarlo, altro che open source...
Non vi chiedo di darmi la vostra versione personalizzata per il vostro shard ma una versione che funzioni decentemente.
Sto creando uno shard casareccio customizzato come dico io, finora ho caricato su alcune cose, ma mi manca sto script, e se vi trovate mandatemi anche lo script della stone cittadina, e il gauntlet spawner, e magari vi mando io qualche lavoretto che sto preparando.
fabioforever@freemail.it <--- scriptease
PS: ho trovato il mini-faction system LOOL mini....
Edito: Se vi serve un admin fatemi sapere.. ciauz
Il primo che spamma è gay..
Non vi chiedo di darmi la vostra versione personalizzata per il vostro shard ma una versione che funzioni decentemente.
Sto creando uno shard casareccio customizzato come dico io, finora ho caricato su alcune cose, ma mi manca sto script, e se vi trovate mandatemi anche lo script della stone cittadina, e il gauntlet spawner, e magari vi mando io qualche lavoretto che sto preparando.
fabioforever@freemail.it <--- scriptease
PS: ho trovato il mini-faction system LOOL mini....
Edito: Se vi serve un admin fatemi sapere.. ciauz
Il primo che spamma è gay..
Commenta