salve sto facendo un pg necro-macer per futuri usi nel pvp.
solo che ho un problema relativo al training di necromancy, sono arrrivato a 40 con il curse weapon, ora dovrei usare su me il blood oath per arrivare a 60.
il problema č che quando lo casto mi chiede un bersaglio clicco su di me e mi dice "you cannot curse that" normale cosi?
se č normale mi dite che incantesimo devo fare per salire in necromancy?
altra domanda, il necro prede karma a badilate (mi č uscito il messaggio del karma loccato ) sono diventato despicable e anche se dice che perdo del karma + sotto non scende. Mi han detto che i necro devono esserre a karma basso se non negativo...cavolata o realta?
il mio template per ora č
Mace
Anatomy
Tactics
Parring
Healing
Spirit sp
Necromancy
presto healing lascerą il posto a spirit sp
e come 7 skill entra meditation
avete consigli?
ciao
Blackmoon apprendista necromante
solo che ho un problema relativo al training di necromancy, sono arrrivato a 40 con il curse weapon, ora dovrei usare su me il blood oath per arrivare a 60.
il problema č che quando lo casto mi chiede un bersaglio clicco su di me e mi dice "you cannot curse that" normale cosi?
se č normale mi dite che incantesimo devo fare per salire in necromancy?
altra domanda, il necro prede karma a badilate (mi č uscito il messaggio del karma loccato ) sono diventato despicable e anche se dice che perdo del karma + sotto non scende. Mi han detto che i necro devono esserre a karma basso se non negativo...cavolata o realta?
il mio template per ora č
Mace
Anatomy
Tactics
Parring
Healing
Spirit sp
Necromancy
presto healing lascerą il posto a spirit sp
e come 7 skill entra meditation
avete consigli?
ciao