annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Necro warrior

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] Necro warrior

    salve sto facendo un pg necro-macer per futuri usi nel pvp.

    solo che ho un problema relativo al training di necromancy, sono arrrivato a 40 con il curse weapon, ora dovrei usare su me il blood oath per arrivare a 60.

    il problema č che quando lo casto mi chiede un bersaglio clicco su di me e mi dice "you cannot curse that" normale cosi?

    se č normale mi dite che incantesimo devo fare per salire in necromancy?

    altra domanda, il necro prede karma a badilate (mi č uscito il messaggio del karma loccato ) sono diventato despicable e anche se dice che perdo del karma + sotto non scende. Mi han detto che i necro devono esserre a karma basso se non negativo...cavolata o realta?
    il mio template per ora č
    Mace
    Anatomy
    Tactics
    Parring
    Healing
    Spirit sp
    Necromancy

    presto healing lascerą il posto a spirit sp
    e come 7 skill entra meditation

    avete consigli?
    ciao
    Blackmoon apprendista necromante


  • #2
    se vorrai fare del pvp dovrai mettere si sicuro r spell... magari lascia heal... e togli parry e tact

    Commenta


    • #3
      casta evil omen invece di blood oath
      Join us...

      Commenta


      • #4
        scusa la mia ingoranza in merito, ma se tolgo tactics non ho un malus pazzesco nel combattimento pvp?
        tactics non serve ad umentare la possibilitą di colpire??
        per parring dici di toglierla
        ciau

        Commenta


        • #5
          o fai cosi...

          necro
          spirit
          mace
          tactics
          res spell
          meditation
          focus - le sop

          o cosa...

          necro
          spirit
          heal
          anatomy
          fencing
          res spell
          meditation - le sop

          nel primo caso e' un template semplice...necro sempre 105 non di piu...spirit anche 120..mace 120...tactics o 100 o 120...meditation sui 115 basta...res spell piu alta e' meglio e'...ma mi sento di darti un consiglio...visto ke ho avuto il necro...se ti curi solo con spirit sei carne morta...

          nel secondo caso e' un po piu complicato...avendo meditation bassa (devi soppare le altre skill) ti serve un equip con molta rigenerazione di mana e stamina...pero sei un carro armato con la combo di healing + spirit...con fencing + anatomy non fai molti danni ma hai un ottima difesa...magari usare un arma come la spear ke anche con anatomy (tienila sui 115-20) fai ignore decenti


          per la riposta cosa castare dopo i 40: Horrific Beast da 40 a 70...da 70 a 99 Lich Form...da 99 in poi Vampiric Embrace

          Commenta


          • #6
            intanto grazie per le risposte
            allora veniamo ai miei dubbi,
            calcola che sono totalmente nuovo al concetto di pvp,
            per alzare res spell posso usare anche le magie da necro?
            calcola che attualmente sono sempre con il conto bancario ai limiti negativi ^^ a livello per es che ora come ora blackmoon non puo' permettersi neanche l'insure :P
            per allenarlo e fare spicci il secondo template puo' andare bene anche in pvm?
            ciao e grazie ancora

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Orion
              intanto grazie per le risposte
              allora veniamo ai miei dubbi,
              calcola che sono totalmente nuovo al concetto di pvp,
              per alzare res spell posso usare anche le magie da necro?
              calcola che attualmente sono sempre con il conto bancario ai limiti negativi ^^ a livello per es che ora come ora blackmoon non puo' permettersi neanche l'insure :P
              per allenarlo e fare spicci il secondo template puo' andare bene anche in pvm?
              ciao e grazie ancora

              il secondo template per allenarlo va bene...vai a formike e skilli healing fencing e anatomy...ci stai una vita perke fai poco danno...ma magari ti aiuti con le magie da necro...

              quando hai 100 necro e 100 spirit puoi andare a white wyrm a fare un po di soldi e a trovare qualke oggettino utile...

              per res spell la risposta e' si...si puo allenare anche con le magie da necro come corpse skin...ma e' meglio techarsi 20 punti di magery e farlo con weaken...

              Commenta

              Sto operando...
              X