annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

% armi runiche slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• % armi runiche slayer

Mi chiedo in che percentuali possano uscire armi deamon dismisall e armi silver da runici dull e shadow, questa è la domanda che vi pongo.

Ho usato almeno una quindicina di runici minimo (tra dull e shadow)...e mi sono usciti solo slayer diversi (blood, ophidian, earth ect.)

E' buggato il random delle slayer o cosa?

Cioè vi sembra normale che nei primi 4 runici usati 2 settimane fà escano 3 dd e negli ultimi runici usati non esca proprio niente di buono? (sprecare più di dieci runic cosi..)

Vi prego di rispondermi, grazie.

it happens, matey

e percentuali di uscita di QUELLO specifico slayer sono bassine nel senso che di slayer ce ne son tanti.
    considerati fortunato per i primi che ti sono usciti

Commenta

La % E' bassissima.

Prendo come esempio lo Shadow.
      Hai 2 proprietà disponibili.
      Hai 1/32 possibilità che una di queste proprietà sia slayer.
      Hai 2/25 possibilità che lo slayer sia silver o daemon.

Con il Dull hai o una o due proprietà disponibili quindi il 25% in meno di possibilità rispetto allo Shadow.

Se i miei ricordi scolastici sono corretti hai rispettivamente lo 0,5% e lo 0,375% di ottenere ciò che cerchi .

Prima di sbandierare presunti bug dovresti ragionarci un po' sopra .

Commenta

MiKeLezZ tns per l'info è stata molto esauriente.. la mia cmq era + che altro una perplessità!

Commenta

Come ti hanno detto, nessun bug, solo tanto culo che hai avuto 3 DD con 4 martelli (ma sei sicuro? ).
          Il conto esatto è il seguente...
          1/23 di avere una proprietà slayer (non 1/32)
          1/6 di avere una slayer del gruppo "undead", 1/6 del gruppo "abyss"
          1/10 di avere la silver dal gruppo undead (è la super slayer)
          1/3 di avere la demon dismissal dal gruppo abyss (ci sono anche GargFoe e BalronDamn, oltre al solito 1/10 della Exorcism che è la super)
          Se hai una sola proprietà magica, la prob. di una delle 2 è quindi

(1/23)*((1/6*1/10)+(1/6*9/10*1/3))=(1/23)*(4/60) = 0.29%

Se hai 2 prop magiche il conto diventa così:

(1/23)*(4/60)+(22/23)*(1/22*4/60) = 0.58%

Con il dull quindi la prob è a metà tra le 2 precedenti, ovvero 0.435%.
          Su tutti e 50 i tentativi col dull, hai il 20% di prob che almeno una volta ti esca una di queste armi (1-(1-0.00435)^50).

Quindi in media, dovrebbe uscirne una ogni 5 martelli dull... confesso che pensavo peggio
          Con lo shadow è + facile che esca, ma hai meno tentativi: il valore finale è 23%.

Commenta

Sto operando...
          X