annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help pg da doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help pg da doom

Dunque, sono riuscito a rimediare una balestra spell chann per doom ( daemon dismiss ) e mi chiedevo se con un pg così:
    Archery
    Anatomy
    Tactics
    Meditation
    Focus
    Heal
    Chivlary
    10 hidding

posso mettere magery al posto di heal o focus?
    servirebbe a qualcosa nel gauntlet?
    Grazie

francamente non so se possa essere utile magery, dipende se i mostri del gauntlet dispellano oppure no (e non lo so); se vuoi usarla per fare danno diretto devi mettere evalint e non ti conviene. Tieni healing e al massimo sacrifica focus.
    Di piu' non ti so dire

Commenta

puo andar bene anche se veramente anche io non so se ti serve a molto magery...

Commenta

vista l'ata destrezza dell'archer consiglio di tenere healing, anche perchè il DF dispella i vortex quindi inutile, anche se gli altri boss non dispellano ^_^

Focus serve perchè quando ti beccano perdi stamina e poi... perdi la frecciata

hiding serve: tienila a 10 o 20 per sloggare (se decidi per mageri non mettera ovviamente )

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

io ho un pg cosi combinato:

str: 95
          dex:95
          int:35

arhery 115
          fencing 110
          healing 115
          anatomy100
          tactic 100
          chivalry65
          ora nn so se mettere focus o medit.....

l'armor ke ho è una leather barbed runica con mana reg e in alcuni pezzi stamina reg.. oltre ai soliti lower mana e stamina....

COSA MI CONSIGLIATE????

MSN: Garret@email.it

Commenta

a cosa ti serve avere 2 skill combattive..??? avevi sop da buttare??? (dalle a me le prossime)

cmq se i pezzi di stamina reg ti bastano x tenerla alta e non fare magie da pala x alzare la stam ,ogni 2 sec ok, se no alza focus e abbasa med, trovando il punto in cui la stamina sia sempre alta, x x il resto togli fecing, metti su 2 sp anatomy e tactitisc, e vieni a rompere le palle ai tamer come me a doom...

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
            X